22 Agosto 2013
14:41

Valeria Marini acrobata in barca, mai vista una circense più sexy?

In vacanza tra la Sardegna e Formentera, Valeria Marini si diverte in barca e pubblica le foto delle sue acrobazie su Instagram.
A cura di Stefania Rocco

Si sta godendo il periodo immediatamente successivo al matrimonio con Giovanni Cottone, la bella Valeria Marini che si è concessa qualche giorno di relax da trascorrere in barca tra la Sardegna e l'isola di Formentera, meta turistica della stragrande maggioranza dei vip nostrani. Serena come non mai, la diva italiana si lascia ammirare in tutta la sua statuaria bellezza pubblicando su Instagram gli scatti migliori di queste vacanze tutt'ora in corso. Magrissima e visibilmente non incinta – cosa che lei stessa ha confermato piccata – la Marini sfoggia il fisico burroso di sempre racchiuso in un bikini tutto d'oro che la diva sfoggia con tutta la naturalezza di cui è capace. Acrobata in barca, Valeria s'improvvisa intrattenitrice e contenta del risultato, posta le immagini sul celebre social network.

Bagno di folla – Approdata su una spiaggia in Sardegna, la Marini ne approfitta per trascorrere qualche ora con i suoi numerosissimi fan e una volta firmati autografi a sufficienza, si allontana per continuare ad arricchire il suo book fotografico con scatti particolarmente sexy. Sotto una grotta e vestita solo con un bikini e un pareo prezioso, Valeria torna la diva supersexy di sempre, con somma gioia del marito sempre più affascinato dalle grazie sensuali della donna appena sposata.  Su Twitter, però, la diva precisa che pur trovandosi fisicamente al mare, con la mente è già volata al prossimo anno lavorativo che si preannuncia essere ricco di belle novità e meravigliosi progetti che la vedranno protagonista.

Lo spogliarello hot di Valeria Marini su Instragram
Lo spogliarello hot di Valeria Marini su Instragram
Valeria Marini:
Valeria Marini: "Non ho mai detto di essere incinta"
Valeria Marini e Giovanni Cottone, passione in vacanza e baci hot
Valeria Marini e Giovanni Cottone, passione in vacanza e baci hot
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni