24 Luglio 2013
16:45

Valeria Marini non è incinta: “Mi spiace deludervi, quando sarà ve lo dirò”

La bella Valeria Marini ha smentito nuovamente le voci di una sua possibile gravidanza con alcuni tweet e post dal proprio blog personale.
A cura di Simona Saviano

Arriva la seconda smentita ufficiale da parte della showgirl Valeria Marini circa la sua gravidanza, notizia anticipata dal settimanale Diva e Donna e mai pubblicata fisicamente sulla rivista. La news della Marini incinta, che di recente è stata protagonista dell'Ischia Global Fest 2013 dove si è sfrenata con balli sensuali insieme a Eli Roth, aveva fatto storcere il naso ai cybernauti, ai quali non erano sfuggiti alcuni lussi che si è concessa nell'isola verde, tra tutti qualche sigaretta e un paio di drink, nonostante fosse incinta. Nessun bebè in arrivo quindi per la 46 enne, che si ritrova a smentire nuovamente il gossip che l'ha investita e che era parso davvero credibile ai più, tra tutti alcuni suoi amici che, come ha fatto sapere l'imprenditrice e showgirl, hanno provveduto a inviarle fiori, auguri e regali per la lieta notizia.

La smentita della gravidanza di Valeria Marini – Con un tweet dai toni decisamente infastiditi, la Marini si è scagliata contro le fonti di cronaca rosa che per prime hanno fatto circolare una notizia falsa, con relative dichiarazioni, definendo il processo della macchina del gossip in tal senso come "scorretto":

In un secondo tweet la 46 enne Valeria ha linkato ad un post sul proprio sito web, in cui ha affermato:

A tutti coloro che mi hanno telefonato, mandato fiori, sms, mail. A chi stava già organizzando fiocchi, confetti e libri dei nomi: mi dispiace deludervi, ma siate certi che quando sarà…io stessa vi darò la lieta notizia…..baci stellari *** VM ***

Valeria Marini:
Valeria Marini: "Non ho mai detto di essere incinta"
Valeria Marini incinta a 46 anni, finalmente diventerà mamma
Valeria Marini incinta a 46 anni, finalmente diventerà mamma
Lo spogliarello hot di Valeria Marini su Instragram
Lo spogliarello hot di Valeria Marini su Instragram
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni