38 CONDIVISIONI

Valeria Marini aggredita da un uomo in aeroporto: “È molto agitata e spaventata”

Valeria Marini è stata aggredita da un uomo, mentre si trovava all’aeroporto di Bari. La showgirl sta bene, anche se comprensibilmente “agitata e spaventata”.
A cura di Daniela Seclì
38 CONDIVISIONI

Brutta avventura per Valeria Marini. La showgirl, che da lunedì sarà tra i protagonisti del Grande Fratello Vip, era appena arrivata all'aeroporto di Bari. Era attesa in Puglia per presenziare a un evento. Come sempre, è stata accolta da una piccola folla di fan che ne hanno approfittato per scattare delle foto con lei.

Secondo quanto comunicato dal suo ufficio stampa, Valeria Marini si sarebbe poi allontanata dall'aeroporto per raggiungere l'autista che la stava attendendo. Improvvisamente, avrebbe subito l'assalto da parte di un uomo. "Con violenza fisicale si sarebbe scagliato addosso, provocando la caduta della Marini. La showgirl avrebbe rischiato di slogarsi la caviglia.

Pronta la reazione della sicurezza. La quarantanovenne è stata soccorsa e messa in salvo. L'ufficio stampa ha fatto sapere che sta bene anche se comprensibilmente "agitata e spaventata":

"Valeria sta bene, è molto agitata e spaventata. Ora è in hotel ma, comunque, prenderà parte all'evento che è stato spostato in serata. Grazie…"

Valeria Marini al Grande Fratello Vip

Valeria Marini sarà tra i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, in onda a partire da lunedì 19 settembre. In proposito ha dichiarato: "Entro nella casa del Grande Fratello libera: libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità. Sono contenta di affrontare questa nuova esperienza  anche perché mi sto riprendendo da un momento particolare".

38 CONDIVISIONI
Signorini:
Signorini: "Valeria Marini è una donna molto sola, vivere con lei è un'impresa"
Cani spaventati sul set di
Cani spaventati sul set di "Qua la zampa!", forzati a tuffarsi in acque agitate
Valeria Marini:
Valeria Marini: "Al Grande Fratello Vip ho sofferto molto, mi dovrebbero delle scuse"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni