8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valeria Marini: “Al Grande Fratello Vip ho sofferto molto, mi dovrebbero delle scuse”

Valeria Marini non fa sconti nell’intervista rilasciata a Oggi, tuonando contro Bettarini, Casalegno e anche Signorini (“una iena, mi ha detto cattiverie gratuite”). L’augurio finale è quello di diventare mamma: “Magari non sarò più davanti alle telecamere”.
A cura di Andrea Parrella
8 CONDIVISIONI
Immagine

Valeria Marini contro tutto e tutti, i peli sulla lingua solo un optional. La show girl uscita da poche settimane dalla casa del Grande Fratello ne ha per tutti e non fa sconti, nemmeno ad Alfonso Singorini, potentissimo direttore di uno dei settimanali di gossip più noti d'Italia, oltre che ficcante commentatore del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Ilary Blasi. In un'intervista rilasciata al settimanale Oggi valeria Marini ha raccontato dello stato d'animo da cui è stata travolta nelle ultime settimane del programma, quando in seguito ad alcuni screzi ed incomprensioni, di fatto si è trovata ad affrontare una traversata in solitaria, laterale rispetto a quella del gruppo. Un percorso che è cominciato con l'inattesa vittoria al televoto contro Bosco Cobos e la lite con Bettarini e Casalegno:

Nella Casa del Grande Fratello Vip ho sofferto molto. I miei compagni erano in larga parte dei cecchini che volevano spararmi addosso… Mi hanno offesa… Bettarini e la Casalegno hanno persino sostenuto che sono una donna sconnessa mentalmente… Signorini è una iena, mi ha detto cattiverie gratuite… Chi ha seguito il programma sa che qualcuno dovrebbe chiedermi scusa.

Nella stessa intervista Valeria Marini ha parlato di un altro sogno della sua vita, che sarebbe quello della maternità. Nonostante una lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori e il recente matrimonio con Giovanni Cottone, relazione che ha definito un incubo, la Valeriona nazionale non è mai riuscita a raggiungere l'agognato obiettivo di riuscire a mettere al mondo un bambino. Il suo desiderio di donna, a questo punto è proprio quello di riuscire a diventare mamma a stretto giro, ipotizzando che questa cosa la porterebbe anche ad avere uno stile di vita diverso e un probabile distacco dai riflettori:

Spero di avere almeno un figlio. Magari non sarò più davanti alle telecamere… Mica posso fare la bella a vita

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views