22 Settembre 2014
23:03

Valeria Marini: “Ho ritrovato la serenità in ambito sentimentale”

Valeria Marini ha passato un periodo terribile: dalla morte del padre alla separazione dal marito Giovanni Cottone. Adesso, però, pare che abbia ritrovato la serenità con Antonio Brosio…
A cura di Fabio Giuffrida

Non sono stati mesi facili per Valeria Marini, la showgirl amatissima in Italia che recentemente si è separata da suo marito Giovanni Cottone. Una separazione che ha fatto discutere, che ha fatto impazzire la stampa italiana. E alla fine la Marini è riuscita a superare anche questo brutto momento probabilmente con l'aiuto di un "amico", Antonio Brosio, e quindi anche grazie alla fede. La showgirl, poi, ha dovuto affrontare persino la morte del padre: insomma un periodo da cancellare che, adesso, però le ha consentito di dare una svolta alla sua vita, di cambiare radicalmente. In un'intervista al settimanale "Vero", Valeria Marini ha dichiarato:

Grazie alla mia forza interiore e al conforto della fede sono riuscita a superare un periodo molto difficile della mia vita. Mio padre, che non c'è più, oggi è il mio angelo che da lassù veglia su di me e mi assiste.

Valeria Marini è fidanzata con Antonio Brosio

Valeria Marini ha parlato anche della sua vita sentimentale affrontando anzitutto il capitolo Giovanni Cottone, suo ex marito che ha lasciato recentemente con una fortissima polemica (i botta e risposta tra i due protagonisti) che difficilmente potremo dimenticare. A proposito la Marini si è detta contenta per aver potuto aiutare, grazie alle sue nozze, chi si trovava in difficoltà: "La tanta beneficenza che sono riuscita a fare non volendo regali di nozze ma donazioni ad associazioni benefiche". Ma la grande novità è che Valeria Marini, finalmente, ha trovato l'uomo della sua vita, Antonio Brosio (archiviando, quindi, le sue relazioni passate):

Oggi posso svelare di aver ritrovato la serenità in ambito sentimentale.

La mania di Valeria Marini per i selfie
La mania di Valeria Marini per i selfie
14.119 di Spettacolo Fanpage
Gf Vip, Giovanni Ciacci: “Pamela Prati e Valeria Marini si sono picchiate”
Gf Vip, Giovanni Ciacci: “Pamela Prati e Valeria Marini si sono picchiate”
Valeria Marini sulla separazione:
Valeria Marini sulla separazione: "Sono stata messa in mezzo e mi sono difesa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni