6 Agosto 2014
20:43

Valeria Marini innamorata di Antonio Brosio: “C’è una forte passione” (FOTO)

E’ ufficiale: Valeria Marini si è fidanzata con Antonio Brosio. Tra i due è scoppiata la passione anche se li lega “l’amore per la famiglia e la fede”. Ecco le foto esclusive pubblicate da “Chi”…
A cura di Fabio Giuffrida

Antonio Brosio sì, Antonio Brosio no: alla fine Valeria Marini ha deciso di ufficializzare la sua nuova unione. Per la showgirl, classe 1967, è l'inizio di una grande passione: come ricorderete, la sua vita privata ha visto tra i suoi più grandi amori Vittorio Cecchi Gori, produttore cinematografico, che ha sostenuto anche nei suoi momenti più bui, e recentemente Giovanni Cottone, l'imprenditore che ha sposato il 5 Maggio 2013 nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli a Roma. Peccato che, dopo appena un anno di matrimonio, la loro relazione è terminata e si è sollevato un vero e proprio polverone sui motivi della rottura. Ora, invece, come mostrano le foto pubblicate in esclusiva dalla rivista "Chi" diretta da Alfonso Signorini, la sexy Valeria Marini ha deciso di voltare pagina, di passare un'estate all'insegna dell'amore, della passione, delle coccole. Ed è per questo che alla rivista "Chi", la Marini ha ufficializzato la sua nuova relazione:

Sto con Antonio. Va bene, confesso: capita che le amicizie si trasformino in sentimento.

Antonio Brosio aveva smentito il flirt: ora i due sono usciti allo scoperto

La coppia precedentemente era stata immortalata da "Diva & Donna" e, così, a seguito di alcune voci sempre più insistenti secondo le quali i due avrebbero deciso di frequentarsi, Antonio Brosio si era lasciato intervistare da Barbara d'Urso nel suo "Pomeriggio 5" dichiarando che "li ha avvicinati la fede" e che la Marini "è una donna unica, che dà sempre felicità agli altri". "La nostra è un'amicizia vera e pura. Sono onorato ad averla come amica" aveva dichiarato. Oggi, però, le cose sembrano essere cambiate: nonostante la giovane età di lui, la Marini ha ammesso che tra di loro non solo "c'è una forte passione" ma anche dell'altro. Queste le sue parole a "Chi":

Ci uniscono tante cose, l'amore per la famiglia, il rispetto per gli altri e la fede. Il nostro rapporto è molto profondo e la sincerità fra di noi è diventata il nostro punto di forza.

Sulle foto pubblicate da "Chi", la showgirl ha ironizzato:

Stavamo solo giocando: lo conosce, lei, il gioco del bacio? E' così divertente. Eravamo in un posto da sogno e l'atmosfera romantica e il sole del tramonto hanno acceso la passione.

Valeria Marini esce con Antonio Brosio, ex corteggiatore di Uomini e Donne
Valeria Marini esce con Antonio Brosio, ex corteggiatore di Uomini e Donne
La Marini litiga col toyboy Brosio. E poi twitta: E' un amico
La Marini litiga col toyboy Brosio. E poi twitta: E' un amico
Valeria Marini: "Ho ritrovato la serenità in ambito sentimentale"
Valeria Marini: "Ho ritrovato la serenità in ambito sentimentale"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni