video suggerito
video suggerito

Valeria Marini cellulite killer al GF Vip, il bikini non perdona

La showgirl, protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip, non ha timore di mostrarsi con qualche difetto fisico in bikini. Una prova costume un po’ ingenerosa, ma lei stessa ha ammesso di dover iniziare le foto.
A cura di Par. And.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Valeria Marini continua ad essere l'assoluta protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl da una settimana detta legge nella casa, facendo il bello e il cattivo tempo e, diciamocela tutta, la cosa non desta alcuna sorpresa, visto che lei era tra le punte di diamante, i punti fermi di questa nuova avventura di Canale 5. In settimana l'abbiamo vista protagonista di litigi e battibecchi, di avvicinamenti, di rivelazioni di attrazione nei confronti di qualcuno presente in casa (leggi Stefano Bettarini) e di conversazioni inerenti il suo stato di forma fisica. Lei stessa si è criticata da sola, evidenziando l'esigenza di una dieta e criticando il regime alimentare della casa, decisamente sregolato in questi primi giorni.

E le foto in bikini non dicono il contrario. Valeria Marini ha mostrato senza alcun timore le sue imperfezioni fisiche, senza vivere la questione come un grande problema. Le foto di questi giorni di sole in cui gli inquilini della casa si sono goduti la piscina e gli spazi all'aperto per le ultime tintarelle dell'anno sono stati fatali per lei, a causa degli accenni di cellulite presenti sul suo corpo e uno stato di forma non proprio smagliante. Ma lei non ha esitato a divertirsi, non si è censurata e si è mostrata senza problemi in costume da bagno, nonostante le sue foto reali sembrino leggermente diverse da quelle pubblicate su Instagram, che a questo punto danno tutta l'impressione di essere ritoccate.

Il coraggio di Valeria, che si mostra così com'è

Qualche giorno fa sottolineavamo come le foto di Valeria Marini al Grande Fratello Vip le più commentate. Un po' perché sembra che il pubblico non aspettasse altro che vederla entrare nella Casa per demolire quel ‘divismo‘ che negli anni è diventato il suo marchio di fabbrica, un po' perché la simpatia con la quale sta al gioco è davvero disarmante. A differenza di tante altre esimie colleghe, ha calato la maschera, mostrandosi senza trucco e per come davvero è e sapendo che avrebbe corso il rischio di essere particolarmente criticata.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views