Pamela Prati e il caso Mark Caltagirone
24 Giugno 2019
15:44

Valeria Marini difende Pamela Prati: “Lei è solo una vittima”

Valeria Marini ha parlato della protagonista assoluta della cronaca del gossip (e non solo) in una intervista a “Il Tempo”. Per la showgirl, Pamela Prati sarebbe solo una vittima di tutta questa situazione: “L’impressione è che il raggiro ci sia stato, è rimasta invischiata in una situazione che forse non ha capito fino in fondo”.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Pamela Prati e il caso Mark Caltagirone

,

Valeria Marini è una amica storica di Pamela Prati, le due sono attualmente anche in vacanza insieme. Forse è per questo che sulle pagine de "Il Tempo", in una intervista esclusiva per il quotidiano, ha deciso di difenderla da tutti gli attacchi giunti in questi giorni. Il polverone "Caltagirone", o Prati-gate o Prati-ful, sembra diradarsi ma le responsabilità sono ancora tutte da accertarsi. Così, nel triangolo composto da Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, Valeria Marini non ha dubbi: "La Prati è una vittima del sistema". 

Le parole di Valeria Marini

Protagonista assoluta della cronaca del gossip (e non solo), Pamela Prati sarebbe una vittima di tutta questa situazione stando a Valeria Marini che, precisa, "non do giudizi, ma l'impressione è che il raggiro ci sia stato". Queste le parole della showgirl, collega di Pamela Prati:

Credo che Pamela in questa storia sia una vittima. È rimasta invischiata in una situazione che forse non ha capito e man mano la cosa è diventata più grande di lei. All'inizio è stata la gioco ma poi tutto le è sfuggito di mano, e ha cominciato anche a dire cavolate nelle interviste. Qualche giorno fa ho incontrato Eliana Michelazzo, ex agente della Prati, e l'ho vista molto giù. Anche lei sembra una vittima di questa storia. L'altra Pamela, la Perricciolo, non lo so… Non do giudizi, ma l'impressione è che un raggiro ci sia stato. Anche se dobbiamo dare il giusto peso alle cose: non è che hanno ammazzato qualcuno.

Valeria Marini era in Spagna quando è scoppiato il caso

Quando è scoppiato il caso "Pamela Prati-Mark Caltagirone", Valeria Marini si trovava in Spagna. Così, sul caso più chiacchierato degli ultimi due mesi, ha avuto aggiornamenti solamente quando è rientrata in Italia.

Ho ricevuto il messaggio di una giornalista: "Per caso hai ricevuto la partecipazione…". Non capivo, poi ho visto il polverone che si era sollevato. Un po' ho pensato all'imbroglio del mio matrimonio, anche se il caso è diverso, a me era tutto perfetto tranne lo sposo.

L'intervista a Barbara D'Urso

Non è dello stesso avviso, evidentemente, Barbara D'Urso che ha impostato quasi tutta la prima stagione di "Live – Non è la D'Urso" sul matrimonio tra Mark Caltagirone e Pamela Prati. Nel corso di una intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica "Circo Massimo", la conduttrice ha fatto il punto:

La vicenda del finto matrimonio di Pamela Prati è diventata così importante per gli italiani perché non è più una storia di gossip, ma una cosa giudiziaria. Tutto è partito da Dagospia, poi sono uscite cose assurde. Probabilmente dietro ci sono delle truffe, e c’è un universo gravissimo. Da anni mi preoccupo di truffe amorose, ma questa cosa è diventata ancora più pesante quando una signora ha riconosciuto il suo bambino quale Sebastian, finto figlio di Mark Caltagirone. Sono rimasta scioccata. Ho visto i video di questo bambino che dice sono malato, sto facendo la chemio… Cose di una gravità assurda. Quindi ho affondato la lama.

194 contenuti su questa storia
“Hanno preso in giro un bambino”: parla la madre del presunto finto figlio di Prati e Caltagirone
“Hanno preso in giro un bambino”: parla la madre del presunto finto figlio di Prati e Caltagirone
Caso Prati-Caltagirone, la madre del presunto finto figlio: “Volevano si fingesse malato”
Caso Prati-Caltagirone, la madre del presunto finto figlio: “Volevano si fingesse malato”
733.071 di Spettacolo Fanpage
Processo Sebastian Caltagirone: la sottosegretaria Wanda Ferro sarà chiamata a testimoniare
Processo Sebastian Caltagirone: la sottosegretaria Wanda Ferro sarà chiamata a testimoniare
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni