11 Dicembre 2016
14:57

Valeria Marini: “Ho telefonato a D’Alessio, ma non ha risposto. Non volevo beghe legali”

Valeria Marini sostiene di aver tentato di mettersi in contatto con Gigi D’Alessio dopo che la loro lite sul presto da 200 mila euro non rimborsato è finita in tribunale: “Ho provato per tanto tempo a chiamarlo, ma lui non mi rispondeva”.
A cura di Stefania Rocco

Valeria Marini sostiene di aver telefonato a Gigi D’Alessio dopo che la vicenda sul prestito da 200 mila euro non restituito è finita in tribunale. La showgirl e il cantante sono stati amici per anni, tanto che fu proprio la Marini a battezzare Andrea, figlio del cantautore campano e di Anna Tatangelo.

Valeria prende le distanze da ciò che sta accadendo e dalla battaglia legale all’interno della quale sostiene di non essere coinvolta. Sarebbero i legali della Marini ad agire per suo conto, o almeno questo è ciò che la soubrette racconta nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “In Famiglia”:

Gigi è una persona che è stata coinvolta assieme a me in una serie di problemi. In passato gli ho fatto una cortesia personale: l'ho fatto perché io non mi tiro mai indietro quando posso aiutare qualcuno. Per problemi legati ad altre, però, ci siamo ritrovati in una bega legale che io, credetemi, non avrei mai voluto. L'amicizia per me non ha prezzo. Non so cosa è successo, fatto sta che i nostri legali non si sono messi d'accordo. Sono questioni che non gestisco direttamente io. Il mio mondo è il palcoscenico. So che Gigi ha fatto interviste in cui ha detto cose che non sono né belle né vere. Io però conservo alcuni suoi messaggi in cui mi ringraziava. Sono una persona buona e generosa, sempre pronta ad aiutare chi mi è caro. L'amicizia, però, va rispettata e non può essere unilaterale. Ho provato per tanto tempo a chiamarlo, a trovare una via d'uscita, a tendergli di nuovo la mia mano, ma lui non mi rispondeva.

A Gigi, che le ha fatto da testimone di nozze, sarebbe ancora legata:

Lo adoro, voglio bene a lui e alla sua famiglia. Non è una cosa che gestisco io, se la stanno vedendo i legali, ma io sono pronta a venirgli incontro. I problemi possono essere sempre risolversi se c'è la volontà di farlo. E da parte mia questa volontà c'è.

Sull’ex Giovanni Cottone: “Cercava pubblicità”

È di avviso completamente diverso rispetto a Giovanni Cottone, l’uomo sposato circa due anni fa prima che la Sacra Rota annullasse le nozze su richiesta di Valeria. Proprio nel corso dell’intervista rilasciata dalla Marini a “Verissimo”, Cottone ha tentato di mettersi in contatto con la sua ex attraverso una lettera. In tv, però, Valeria ha scelto di non aprirla: “Se mi ha cercata attraverso un programma televisivo è perché cercava solo pubblicità”.

I legali della Marini: "D'Alessio non ha restituito il prestito, si sottrae ai suoi obblighi"
I legali della Marini: "D'Alessio non ha restituito il prestito, si sottrae ai suoi obblighi"
Valeria Marini conferma che D'Alessio ripagherà i debiti: "Gigi è un mio amico"
Valeria Marini conferma che D'Alessio ripagherà i debiti: "Gigi è un mio amico"
Valeria Marini: "Cottone mi ha rovinato, il giorno prima delle nozze volevo annullarle"
Valeria Marini: "Cottone mi ha rovinato, il giorno prima delle nozze volevo annullarle"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni