Valeria Marini litiga con Mariana Rodriguez: “Cervello di gallina, non sa fare le pulizie”
Proseguono le liti all'interno della casa del ‘Grande Fratello Vip‘. A dispetto di una prima settimana tutto sommato tranquilla, questi giorni sono caratterizzati da diversi scontri. Insomma, i propositi di pace e amore espressi da molti al momento dell'ingresso nella casa, stanno venendo meno.
Ad aprire le danze sono state Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti, poco dopo, Andrea Damante ha respinto le carezze di Asia Nuccetelli. In queste ore, invece, Valeria Marini si è infuriata con Mariana Rodriguez. La ragazza ha lasciato il secchio dell'acqua sporca vicino all'area in cui le donne si truccano. La showgirl l'ha rimproverata:
"Quando lavi, non devi lasciare l'acqua sporca vicino al mio trucco. Capito! La ritiri e sciacqui, se sei capace a farlo. Era da sciacquare e da pulire ed era lercia, non la lasci al trucco e vicino alle mie cose. Neanche le pulizie sai fare".
La Rodriguez si è giustificata dicendo che il bagno era occupato e non ha potuto farlo ma ciò non ha placato la furia di Valeria: "Occupato cosa! Hai lasciato l'acqua sporca, lì vicino al trucco. Questo è il tuo rispetto".
Valeria Marini su Mariana Rodriguez: "Non mischio la mia immagine con una scema del genere"
Valeria Marini, infine, ha raccontato l'accaduto a Clemente Russo e Gabriele Rossi: "Ha lasciato l'acqua tutta sporca del bagno, indovina dove, lì al trucco vicino a noi. Non ha messo a posto il secchio sporco del bagno. Tutte provocazioni fatte a me, è ovvio. Adesso va a piangere in confessionale. Lo fa apposta. È una tecnica, lei fa cose offensive. Ieri, ho ignorato totalmente, a questo punto è da ignorare, ha un cervello da gallina, anzi una gallina in confronto può andare a prendere il Nobel, per dirti la sua intelligenza. Poi mi dispiaceva di averla ignorata, ma queste persone vanno ignorate. Mi dispiace ma non mischio la mia immagine con una scema del genere".