17 Ottobre 2016
20:39

Valeria Marini nega la relazione con Antonio Zequila, l’aveva già smentita nel 2005

L’ufficio stampa di Valeria Marini nega la relazione tra la showgirl e Antonio Zequila. La showgirl aveva già smentito un flirt con l’uomo risalente agli anni 90.
A cura di Stefania Rocco

Nessun flirt avvenuto negli anni 90 tra Antonio Zequila e Valeria Marini. A smentirlo è lo staff della showgirl che nega le dichiarazioni rese dall’attore. In una nota diffusa dal suo ufficio stampa, si legge quanto segue:

In occasione delle dichiarazioni rilasciate da Antonio Zequila al settimanale Nuovo, inoltriamo la presente smentita. Valeria Marini, come annunciato senza fondo di verità dallo stesso settimanale, non ha mai avuto una relazione sentimentale con Zequila. Nel 2005, Zequila, concorrente dell’Isola dei famosi, allora in onda su Rai2 con Simona Ventura, durante il suo ingresso in studio dopo l’eliminazione, fu protagonista di un “talk” per chiarire il gossip da lui stesso lanciato, senza alcun fondamento, già allora; la Marini, chiamata dalla produzione, intervenne in diretta per smentire alla Ventura, il gossip e le dichiarazioni dello stesso e dichiarando: “Il signore li, non so come si chiama, a quel signore li. La fede è qualcosa di vero e profondo e non può essere uno strumento di pubblicità. Io mi auguro per lui che ce l’abbia veramente la fede. Per altro mi aspetto una smentita di quello che ha detto…”  Questo, basta e avanza, per mettere fine ad un gossip già smentito nel 2005 dalla stessa Marini e riaperto, senza motivo oppure a scopo pubblicitario (questo non possiamo confermalo ma pensarlo si…) dallo stesso Zequila.

La smentita fa riferimento a un intervento telefonico della Marini all’Isola dei famosi avvenuto nel 2005. Già all’epoca la showgirl smentì che tra loro ci fosse stata una storia.

Antonio Zequila: “Valeria ha esagerato con la chirurgia”

Risale a pochi giorni l’intervista rilasciata da Zequila al settimanale “Nuovo” che sostiene ci sia stata una relazione negli anni 90 tra i due. Antonio si è espresso con durezza anche in merito alla partecipazione di Valeria al “Grande Fratello Vip”, parlando di una vera e propria “ultima spiaggia” per l’ex soubrette del Bagaglino:

Valeria ha esagerato con la chirurgia estetica. Ormai ha quasi 50 anni e l'orologio biologico non perdona. Ha il viso un po' sfatto, le labbra segnate dal botox e dall'acido, ialuronico. Insomma, i segni del tempo si vedono, ma lei non se ne accorge. Ed è tutta colpa del suo ego smisurato. A nessuno piace stare fermo e non lavorare, ma lei potrebbe cucirsi un film addosso e venir fuori come attrice. Qualche soldo, in fondo, lo ha guadagnato. Quando fece Bambola, la pellicola firmata del maestro dell'eros Bigas Luna, era perfetta. Ora invece partecipa al Gf vip, francamente mi sembra all'ultima spiaggia.

Antonio Zequila contro quelli dell'Isola:
Antonio Zequila contro quelli dell'Isola: "È tutto falso tra Estefania e Roger"
"Valeria Marini è fidanzata con Stefano Maniscalco", ma la showgirl smentisce
Il coraggio di Valeria Marini al GF Vip, senza trucco sfida ironia e cattiverie
Il coraggio di Valeria Marini al GF Vip, senza trucco sfida ironia e cattiverie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni