video suggerito
video suggerito

Valeria Marini si spoglia al Grande Fratello Vip, le foto dello striptease bollente

Spogliarello mozzafiato per Valeria Marini al Grande Fratello Vip, con un quasi topless destinato a far discutere. La showgirl sarda è ancora una volta protagonista del reality: forse perché, senza timore di mostrare imperfezioni e segni dell’età, la Valeriona nazionale sta tirando fuori la vera sensualità, quella priva di trucchi e ritocchini.
A cura di Valeria Morini
279 CONDIVISIONI
Immagine

Il Grande Fratello Vip è sempre più caldo. In attesa della seconda puntata serale che proclamerà la prima eliminazione dal reality di Canale 5, arrivano immagini molto hot che vedono protagonista Valeria Marini. La Valeriona nazionale ha regalato un vero e proprio striptease, con cambio di reggiseno e un "quasi topless" che non è sfuggito all'occhio dei fotografi appostati nella Casa e farà la gioia dei suoi fan.

Tra striptease e docce, Valeria Marini regina del GF Vip

Dopo il bollente fuori di seno di Antonella Mosetti, ecco arrivare dunque un'altra scena sexy, a rendere l'atmosfera del reality decisamente interessante. Del resto, la Marini ha fatto parlare sin dal primo giorno dello show e sembra davvero porsi come una dei grandi protagonisti dell'edizione. Basti pensare alle celebri immagini che l'hanno mostrata senza trucco, svelando rughe e segni dell'età: una scena che ha scatenato l'ironia feroce del web, è vero, ma che ha reso la biondissima sarda più vicina alla cosiddetta "gente comune" e che potrebbe trasformarla in un'icona popolare. Pazienza, poi, se le docce della Marini al Gf Vip mostrano una Valeria decisamente meno perfetta di quella che vediamo su Instagram. Nonostante quelle tracce di cellulite, la showgirl continua ad attirare l'attenzione: forse perché, nel mostrare senza paura le proprie imperfezioni, è proprio ora che sta tirando fuori la sua sensualità, quella autentica e priva di trucchi o ritocchini con Photoshop.

279 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views