Valerio Pino umiliato ad Amici e difeso da Maria De Filippi
Valerio Pino è diventato famoso come ballerino professionista di Amici. Il successo, però, l'ha spaventato e ha proseguito la sua carriera in Spagna e nei paesi latino americani.
Su di lui il gossip è concentrato, perché potrebbe essere uno dei nuovi personaggi maschili a fare coming out. Infatti, da tempo si vocifera che Valerio Pino è l'amante di Ricky Martin. Lui non conferma né smentisce le sue tendenze sessuali anche perché al momento ha altri pensieri che riguardano proprio il talent show.
Valerio è stato escluso da Amici, infatti, non lo vedremo esibirsi durante la fase serale del programma. Dietro il suo allontanamento potrebbero esserci alcune dichiarazioni rilasciate dallo stesso ballerino, quando ha affermato di aver fatto sesso nei camerini di Amici.
A questo si aggiungano le scottanti rivelazioni rilasciate al settimanale ‘Top' su quanto riguarda la sua esperienza nel programma: “Maria De Filippi mi ha sempre difeso dalle offese e dalle umiliazioni che subivo tutti i giorni in sala prove dai due coreografi Steve e Garrison. A loro due non piaceva proprio il mio modo di ballare, così alla fine avevo tutti contro, Sì, mi odiavano tutti e addirittura c’era un autore che neanche mi salutava”.
Il ragazzo era umiliato dai suoi colleghi ma anche dalla produzione, infatti, ha aggiunto: “Ricordo che la redazione buttava le lettere delle fan dicendomi che tanto non sapevo leggere, così decisi di andar via. Poi mi richiamarono, dopo un anno, ma le cose non erano cambiate. Così lasciai nuovamente la trasmissione”.
Intanto il ballerino è ripartito per la Spagna dove è lavora come opinionista in vari programmi televisivi, in attesa che arrivi la sua grande occasione.
Ilaria Aurino