1.373 CONDIVISIONI
3 Marzo 2015
11:29

Valerio Scanu in lacrime: “A chi mi ascolta a casa voglio dire ti amo”

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, il cantante si è sfogato con una dichiarazione commovente, rivolta a un non precisato destinatario che lo segue da casa. Qualcuno in particolare o semplicemente il pubblico che lo sostiene? Scanu ha voluto finalmente manifestare i propri sentimenti, dopo aver confessato ai compagni di viaggio di non aver mai detto “ti amo” a nessuno.
A cura di Valeria Morini
1.373 CONDIVISIONI

Ancora lacrime e commozione per Valerio Scanu nell'ultima puntata di "L'Isola dei Famosi". Stavolta, l'emozione del cantante, certamente uno dei concorrenti più amati e "protagonisti" di questa edizione del reality, non era rivolta ai suoi adorati cagnolini che lo aspettano a casa. Stavolta, c'è stato un "ti amo" pronunciato in diretta durante il collegamento con Alessia Marcuzzi e probabilmente rivolto a qualcuno di non precisato, che ha portato Scanu a commuoversi ancora una volta.

La dichiarazione inattesa di Valerio avviene a pochi giorni di distanza da una toccante confessione che lo stesso artista aveva rivolto ai suoi compagni naufraghi. In un momento di particolare sconforto e difficoltà, aveva infatti raccontato di non aver mai detto "ti amo" a nessuno. Ecco perché, nella puntata di ieri sera, ha voluto sfogare il suo bisogno di manifestare i propri sentimenti:

A chi mi sta ascoltando a casa, voglio dire ti amo.

Poi, tra le lacrime, ha spiegato:

Questo è sicuramente un gioco, ma per me è stato un turbinio di emozioni

Ora, si scatena il dubbio: Scanu ha voluto rivolgersi al pubblico che lo ama e lo sta sostenendo, o quelle parole erano rivolte a qualcuno in particolare, con cui il cantante è evidentemente legato?

Nel bene e nel male, Scanu sta diventando l'eroe di questa edizione dell'Isola, certamente il più commentato (e, spesso, sbeffeggiato) dal popolo della rete. Sin dai primi giorni c'è chi lo ha deriso accusandolo di avere "il fisico di una settantenne" e chi ha fatto insinuazioni su una presunta e velata omosessualità. Il tutto, però, anziché danneggiarlo, potrebbe giocare a suo favore. Tra imitazioni esilaranti, litigi, confessioni intime e, soprattutto, lacrime a profusione, il più probabile candidato alla vittoria sembra essere proprio lui.

1.373 CONDIVISIONI
I fan si ribellano all’eliminazione di Valerio Scanu: “È stata pilotata”
I fan si ribellano all’eliminazione di Valerio Scanu: “È stata pilotata”
Il padre di Valerio Scanu: "E anche se fosse omosessuale? Siamo nel 2015"
Il padre di Valerio Scanu: "E anche se fosse omosessuale? Siamo nel 2015"
Valerio Scanu non dimagrisce quanto gli altri naufraghi, il nutrizionista: "È pigro"
Valerio Scanu non dimagrisce quanto gli altri naufraghi, il nutrizionista: "È pigro"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni