17 Febbraio 2016
10:59

Valerio Scanu: “Peccato che Marco Carta non vada sull’Isola nel periodo delle piogge”

Intervistato dalla trasmissione di Radio 2 “I sociopatici”, Valerio Scanu ha ironizzato sulla partecipazione di Marco Carta al programma “L’isola dei famosi”. Si è detto dispiaciuto che il “collega” non vada ai Caraibi nel periodo delle piogge. Ha aggiunto, però, che questa sarà un’esperienza formativa per Carta, anche se decisamente non artistica.
A cura di D.S.

Reduce dall'esperienza al Festival di Sanremo 2016, Valerio Scanu è stato ospite della trasmissione di Radio2 "I sociopatici", condotta da Andrea Delogu, Francesco Taddeucci e Fabrizio Biggio. Nel corso dell'intervista, il cantante ha ironizzato sulla partecipazione di Marco Carta al programma "L'isola dei famosi".

"Mi dispiace che Marco Carta non vada ai Caraibi nel periodo delle piogge… Scherzi a parte sarà un'esperienza che gli darà una bella corazza, è un'esperienza formativa e umana, non artistica (di artistico non c'è niente) incredibile, che poi potrà trasmettere alla sua musica".

"Dopo essere caduto, mi sono rialzato e sono qui"

Nei giorni scorsi, Scanu aveva fatto gli auguri a Marco Carta su Facebook, sedando le voci di presunti dissapori tra di loro. Intervistato da Il tempo, inoltre, aveva spiegato cosa lo avesse spinto a fare lui stesso quell'esperienza televisiva così lontana dal mondo della musica: "Io sono stato alla ‘periferia' della musica in questo periodo: sono andato sull'Isola dei famosi perché avevo chiesto una grossa cifra per partecipare e, con mia sorpresa, me la concessero. Sull'Isola ho avuto modo per riflettere, e chiedere a me stesso un riscatto, scoprendo valori che prima davo per scontati, come l'amore della mia famiglia. Alla prossima edizione parteciperà Marco Carta: gli ho già consigliato di fare tesoro di questa esperienza, di concentrarsi sulla sua interiorità e di non perdere la pazienza quando sarà sotto pressione, c'è una parte del pubblico che non vede l'ora di osservare la tua caduta. Io mi sono rialzato, e sono qui".

Valerio Scanu: "Marco Carta diceva di non aver bisogno dei reality ma andrà all'Isola"
Valerio Scanu: "Marco Carta diceva di non aver bisogno dei reality ma andrà all'Isola"
Il periodo delicato di Maria De Filippi, si scusa con Marco Carta all'Isola dei Famosi
Il periodo delicato di Maria De Filippi, si scusa con Marco Carta all'Isola dei Famosi
Isola dei famosi 2016, Marco Carta: "È una sfida con me stesso ma mi spaventa la fame"
Isola dei famosi 2016, Marco Carta: "È una sfida con me stesso ma mi spaventa la fame"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni