Vanessa Hudgens libera da Zac Efron e dalla Disney
Si è ormai disfatta della pesante ancora che la teneva salda al terreno la bella Vanessa Hudgens che, ormai seppellito il rapporto con la Disney, è tornata a fare quello che più preferisce: creare dei casi. La stellina della tv per i ragazzi si è resa protagonista di una nuova avventura bollente che, questa volta, ha avuto come set una spiaggia alle Hawaii. Finalmente libera di non doversi sempre difendere dai paparazzi che più volte hanno compromesso il suo rapporto con la società produttrice di High School Musical, l’attrice è più serena che mai perché finalmente non più costretta a nascondere la sua voglia di esibirsi.
Durante la storia con Zac Efron, infatti, è sembrata spesso essere in gabbia, costretta all’interno di un ruolo che poco ha gratificato la sua indole e, soprattutto, obbligata a condividere proprio con il suo fidanzato l’adorazione dei fan e l’attenzione dei fotografi. Oggi che le cose sono finalmente cambiate, la Hudgens è tornata a essere l’unica primadonna all’interno della sua vita privata e si bea dell’attenzione dei fotografi come non faceva da anni. E’ per questo motivo che, pur consapevole di essere fotografata, si è lasciata andare anche in questa occasione e per la seconda volta in meno di due mesi, concedendo ai paparazzi qualche scatto sensuale dal quale è certa di non doversi giustificare.
Con Austin Butler, torna una ragazzaccia
Un episodio analogo era accaduto già qualche settimana fa quando, insieme al nuovo fidanzato Austin Butler, improvvisò per lui un sexy spogliarello a bordo piscina, sicura com’era di potersi permettere qualche divertente parentesi “gossippara” prima di tornare al suo lavoro. L’uomo che ha sostituito Zac Efron nel suo cuore, del resto, sembra apprezzare l’atteggiamento della ventitreenne, una mancanza di pudore genuina attraverso la quale Vanessa sta cercando di riappropriarsi degli anni in cui, per esigenze professionali, è stato costretta a privarsi di uno dei suoi passatempi preferiti: le fotografie a sfondo osé.
Qualcuno tra i suoi fan storcerà sicuramente il naso, addebitando proprio a Butler la responsabilità di questo cambiamento, ma bisogna ammettere che era da ormai troppo tempo che l’ex stellina Disney non mostrava di essere così felice. E se è stata questa ritrovata libertà a giovarle, ben vengano i prossimi colpi di testa.