23 Novembre 2014
16:40

Vanessa Ravizza del Gf9 è diventata mamma, è nata la piccola Jolie

È nata da pochissime ore la piccola Jolie, figlia di Vanessa Ravizza e Manuel Sarao. L’annuncio è stato diffuso attraverso il profilo Instagram del calciatore.
A cura di Stefania Rocco

Sono trascorsi circa 5 mesi dall’annuncio della gravidanza di Vanessa Ravizza. L’ex gieffina, oggi 30enne, aveva pubblicato su Instagram una serie di scatti del suo pancione nel tentativo di rendere nota la gravidanza tenuta nascosta fino a quel momento. Oggi, attraverso il profilo Instagram del compagno Manuel Sarao, apprendiamo che è nata la piccola Jolie, la bambina che Vanessa e Manuel aspettavano. Ancora non ci sono notizie sullo stato di salute della piccola ma il neo papà, al settimo cielo, ha pubblicato sui social il primo scatto della sua bambina. Nessuna notizia arriva invece da Vanessa i cui profili tacciono, probabilmente a causa della stanchezza inevitabilmente connessa a questo particolare momento della sua vita.

https://instagram.com/p/vtneuaMQ2J/

Vanessa Ravizza, ex gieffina e femme fatale

La storia con Manuel è stata l’unica relazione in grado di spingere Vanessa ad abbandonare lo stile di vita da femme fatale. Protagonista del Grande Fratello 9, l’ex gieffina ha fatto perdere la testa a numerosi compagni di gioco prima di scegliere Alberto Scrivano, l’uomo che l’aveva corteggiata con più insistenza. La loro relazione è durata qualche anno, fino al momento in cui, tornata single, Vanessa è tornata a essere lo spirito libero di sempre, una tra le donne più corteggiate di Milano Marittima, località nella quale ha lavorato per anni. L’incontro con Manuel risale a meno di 2 anni fa ma è stato l’unico in grado do stravolgerle la vita. Oggi, all’età di 30 anni, Vanessa è diventata una mamma e una compagna felice. Lo ha dichiarato lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata a Barbara D’Urso per Pomeriggio 5. L’amore con il bel calciatore più giovane di lei di circa 5 anni le ha permesso di raggiungere gli obiettivi che si era imposta fin da giovanissima e che, per un breve periodo, aveva accantonato nella speranza di godersi la sua vita da single.

Vanessa Ravizza, dal Gf alla piccola Jolie, prima figlia che nasce in novembre
Vanessa Ravizza, dal Gf alla piccola Jolie, prima figlia che nasce in novembre
Hayden Panettiere è diventata mamma: è nata Kaya
Hayden Panettiere è diventata mamma: è nata Kaya
Michela Coppa è diventata mamma: "È nata Fara, che emozione"
Michela Coppa è diventata mamma: "È nata Fara, che emozione"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni