video suggerito
video suggerito

Verdiana:”Manfredi sta prendendo in giro Barbara, spero lo lasci. È sprecata con lui”

Eliminata nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello dopo che Manfredi aveva rifiutato di salvarla, Verdiana Fanzone si vendica dell’ex compagno di gioco, attaccando la sua storia d’amore con Barbara.
A cura di Stefania Rocco
73 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L’eliminazione di Verdiana Fanzone nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda, ha gettato in crisi il rapporto tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi. La gieffina non si aspettava di essere fatta fuori proprio dal fidanzato di una tra le sue più care amiche, così come la stessa Barbara che ha inveito contro il suo uomo anche durante la diretta. La sua uscita dal gioco – avvenuta dopo che anche Lidia era stata eliminata al televoto da Federica Lepanto – ha mandato su tutte le furie Verdiana che, intervistata da Giada Di Miceli nella trasmissione “Non succederà più” in onda su Radio Radio, si è scagliata proprio contro Manfredi. Reduce da una vecchia partecipazione a Uomini e Donne, Manfredi non sarebbe realmente interessato alla bella modella che sembrerebbe avergli rapito il cuore. Secondo la Fanzone, il ragazzo starebbe fingendo questi sentimenti solo a benefico delle telecamere:

Manfredi mi ha deluso. Non pensavo approfittasse dell’eliminazione diretta per farmi fuori. Vorrei che Barbara lo lasciasse. Lui non è davvero innamorato di lei, cerca la popolarità. Spero che esca dalla Casa da single. Barbara è sprecata con uno come lui.

Anche ai danni di Federica Lepanto, Verdiana ha qualcosa da dire. Quando le si chiede di apostrofarla con un unico aggettivo, lei risponde tranquilla: “È fasulla”. Il rapporto tra le due non si è ancora disteso. Nel corso dell’ultima diretta del Gf, le due si sono pesantemente attaccate. Secondo i fan dell’infermiera, la Fanzone sarebbe una delle responsabili dei presunti atti di bullismo ai danni di Federica. Verdiana ride di queste accuse, alle quali sembra non voler dare il benché minimo peso. È chiaro, però, che il fatto di essere uscita dal gioco le ha provocato rabbia e dispiacere. Avrebbe potuto anche rifiutarsi di uscire e giocarsi con Diego Ianniello – col quale sembrava aver avuto una notte di passione, da lei smentita – la permanenza nella Casa ma aveva già compreso che, se non fosse uscita in quel momento, sarebbe finita in nomination e uscita la settimana seguente. Ha preferito aprire lei stessa la porta rossa, piuttosto che esservi accompagnata.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views