2 Luglio 2015
19:21

Veronica Black è la sosia di Angelina Jolie: “La mia vita rovinata da questa somiglianza”

Veronika Black è una 27enne di Vancouver conosciuta per la straordinaria somiglianza all’attrice Angelina Jolie. Il fatto di essere simile a lei, però, avrebbe rovinato la sua vita sentimentale.
A cura di Stefania Rocco

È straordinariamente bella, al punto da essere considerata la sosia di Angelina Jolie, ma Veronika Black farebbe volentieri a meno di questa fama. Questa bellissima 27enne originaria di Vancouver è una ragazza che ricorda moltissimo una tra le più potenti e ammirate attrici di Hollywood. I lunghi capelli scuri, la forma delle labbra carnose e gli occhi di un verde intenso la rendono, infatti, straordinariamente somigliante alla Jolie. Peccato che il fatto di essere simile a lei abbia rovinato la sua vita sentimentale. Gli uomini sarebbero spaventati dalla sua avvenenza, al punto da temere di avvicinarla. Da qui la decisione di rimanere single, resa necessaria dal fatto di non aver trovato un uomo che sia in grado di vedere al di là del suo aspetto fisico. Veronika lamenta inoltre di avere un rapporto difficile con le donne. Anche le esponenti del suo stesso sesso non cercherebbero la sua compagnia perché timorose che la Black attiri l’attenzione dei loro fidanzati. La somiglianza tra Veronika e la straordinaria moglie di Brad Pitt le sarebbe stata fatta notare anni fa, quando ancora la Black lavorava come cameriera:

Una notte lavoravo come commessa, ero una ragazza normale, ma improvvisamente la gente l'ha scambiata per Angelina Jolie. La cosa mi ha lusingato perché quando ero più giovane i bulli a scuola mi prendevano in giro per il poco seno, i capelli crespi e il viso paffuto.

Le prese in giro dei bulli appartengono al passato. Veronika è diventata una donna bellissima, al punto da essere paragonata a una tra le dive più ammirate al mondo. La giovane lavora in palestra e cura molto il suo corpo. L’unico intervento di chirurgia estetica che si sarebbe concessa è stato quello al seno, realizzato per rendere perfetta anche la parte superiore del suo corpo impossibile da scolpire nonostante i duri allenamenti cui Veronika si sottopone ogni giorno.

Victoria Furnari, la modella argentina sosia di Angelina Jolie:
Victoria Furnari, la modella argentina sosia di Angelina Jolie: "Le somiglio così tanto?"
Incredibile la somiglianza: ecco la bellissima sosia di Angelina Jolie
Incredibile la somiglianza: ecco la bellissima sosia di Angelina Jolie
18.038 di WorldNews
Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "La tv mi ha cambiato la vita, le persone mi trattano come Angelina Jolie"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni