14 Giugno 2013
12:48

Veronica Ciardi: “Con Lo Passo non c’è niente. I tronisti non mi piacciono”

Veronica Ciardi è stata fotografata a Milano insieme ad Alessio Lo Passo: qualcuno aveva ipotizzato che la causa della crisi tra Matteo Aloisi e Veronica potesse essere proprio lui. L’ex gieffina ha raccontato la sua verità al settimanale Scoop sul numero in uscita questa settimana.
A cura di Simona Saviano

La bellissima Veronica Ciardi sta attraversando un momento importante per la sua vita: la sua storia con il dj e bagnino Matteo Aloisi è altalenante e dopo la sit com "Spa" e un video di Shalpy in cui reciterà nel ruolo della protagonista, si è trasferita a Milano per lavoro. Recentemente è stata fotografata ad una serata al Just Cavalli nel capoluogo lombardo insieme ad Alessio Lo Passo e il gossip sembrava pronto per essere servito ai lettori e più di qualche persona aveva ipotizzato che la causa della crisi tra Matteo e Veronica potesse essere un "terzo incomodo". Niente di più sbagliato: la ex gieffina non ha alcuna relazione con Lo Passo e dalle colonne del settimanale Scoop racconta la sua versione dei fatti.

"Single io? No comment" Veronica Ciardi racconta che è un momento particolare per la sua storia con Matteo Aloisi, ma il suo trasferimento a Milano è dovuto soprattutto a questioni lavorative:

Sono abituata a separare il lavoro dalle questioni di cuore e posso dire di essermi spostata a Milano soprattutto per lavoro. Single? Preferisco non parlarne e chiarire prima le cose con me stessa… No comment! Tra me e Matteo è stato un colpo di fulmine: non abbiamo avuto tempo e modo di conoscerci prima di metterci insieme. La conoscenza vera è iniziata quando abbiamo vissuto la vita reale e da quel momento mi sono accorta dei problemi.

Sarà l’ex corteggiatore Alessio Lo Passo a subentrare all’uscente Chiara Sammartino all’interno del trono di Uomini e Donne
Alessio Lo Passo ex tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne sì, ma nella versione "over" – La ex gieffina smentisce categoricamente il gossip con Alessio Lo Passo, ex tronista e vero playboy di Uomini e Donne:

Tra me e Lo Passo non c'è assolutamente nulla. L'ho conosciuto a Milano ad un evento al Just Cavalli, proprio la sera in cui sono state scattate quelle foto.  E' un tipo simpatico e alla mano, ma ripeto tra noi non c'è niente. Uomini e Donne? Mi piace molto, ma più che altro nella versione "over". E' una possibilità per le persone che non hanno più una vita sociale molto intensa per trovare l'anima gemella. I tronisti giovani non mi piacciono, quelli che vanno lì soltanto per farsi vedere. Il trono di Alessio non l'ho proprio seguito, non posso commentarlo.

La Ciardi non si siederà mai sul trono di U&D – Veronica infine confessa che non le piacerebbe partecipare al programma di Maria De Filippi perché si sentirebbe a disagio.

Tronista io? Mi sentirei a disagio ad avere uomini che mi corteggiano contemporaneamente. E' vero che nella vita di tutti i giorni può capitare, ma il modo in cui funziona il tutto mi metterebbe in difficoltà.

Veronica Ciardi protagonista del nuovo video musicale di Shalpy
Veronica Ciardi protagonista del nuovo video musicale di Shalpy
Veronica Ciardi incanta Federico Corona, sexy fratellino di Fabrizio (FOTO)
Veronica Ciardi incanta Federico Corona, sexy fratellino di Fabrizio (FOTO)
Veronica Ciardi di nuovo single:
Veronica Ciardi di nuovo single: "Io e Matteo siamo lontani"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni