Veronica Ciardi: “Di Sarah Nile ero innamorata. Il GF non mi ha cambiata” (VIDEO)
Esce allo scoperto Veronica Ciardi che a Fanpage confessa, senza censure, che cos’è accaduto con Sarah Nile quando entrambe erano lontane dalle telecamere del Grande Fratello.
Per anni il pubblico del Grande Fratello si è interrogato sul rapporto nato tra Sarah Nile e Veronica Ciardi all'interno della casa del Grande Fratello. Entrambe bellissime e passionali, l'ex coniglietta di Playboy e la ragazza immagine col sogno di diventare maestra d'asilo si avvicinarono parecchio durante l'esperienza a Cinecittà, tanto da maturare un rapporto in grado di dare adito a numerose chiacchiere sul loro conto. Amiche, amanti o semplicemente desiderose di cavalcare l'onda mediatica, nessuna delle due ha mai voluto chiarire nel dettaglio che cosa fosse accaduto realmente tra loro a telecamere spente. Perfino nell'intervista rilasciata a Fanpage, Sarah preferì mantenere il più stretto riserbo sulla questione. Fino a oggi, perché stavolta è Veronica – l'altro elemento di questo bollente duo – a chiarire finalmente come sono andate davvero le cose. La Ciardi sceglie di non censurarsi e ammette candidamente che, fuori dalla Casa del Gf, con la Nile sarebbe effettivamente accaduto qualcosa. Del resto, dell'ex fidanzata di Fabrizio Corona, Veronica era realmente innamorata.
“ Di Sarah, ero davvero innamorata. ”
Veronica Ciardi
Flirt veri o presunti – Oggi il loro rapporto è cambiato, Sarah e Veronica hanno imboccato strade diverse per rincontrarsi solo di tanto in tanto. L'amore folle scoppiato all'interno del reality di Canale 5 ha ceduto il passo a una splendida amicizia, che entrambe stanno cercando di coltivare. Veronica approfitta dei nostri microfoni anche per smentire il presunto flirt con Federico Corona; il fratello di Fabrizio sarebbe solo un amico, così come Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari, con il quale si pensava avesse avuto una fugace storia. In tali affermazioni non ci sarebbe nulla di vero. La Ciardi e l'opinionista di Uomini e Donne sono accomunate da un'amicizia di lunga data, e Veronica non avrebbe mai potuto pensare di sedurre suo marito. Infine, il pensiero va all'incendio che ha distrutto la Casa del Gf 13, una tragedia che ha rattristato enormemente la Ciardi. A infastidirla, è stata soprattutto l'ironia cui il pubblico ha dato voce sui social network, un atteggiamento che Veronica non comprende, ritenendolo frutto di un'ipocrisia condivisa. Perché è ormai chiaro: tutti (o quasi) guardano il Gf. L'essenziale è tenerlo nascosto.