video suggerito
video suggerito

Veronica Ciardi dice basta ai litigi: farò pace con Mauro Marin

Veronica lo premette: presto lei e Mauro depositeranno l’ascia di guerra pubblicamente.
A cura di Simona
1 CONDIVISIONI
Veronica Ciardi

Poco prima di partire per l’esperienza insieme a Gorge Leonard al Grande Fratello 3 Albania, l’ex gieffina Veronica Ciardi ha rilasciato a Mediaset un’intervista che ha destato qualche sospetto sul suo rapporto con Mauro Marin, il vincitore del reality che li ha fatti incontrare e scontrare per mesi.

Durante l’intervista, Veronica Ciardi ha detto la sua sui suoi ex coinquilini nella casa del Grande Fratello 10, tra cui Massimo Scattarella, con il quale però Veronica non si è quasi più sentita, e l’odiato/amato Mauro.

"Con Mauro ci resta un qualcosa da fare prossimamente" ha anticipato l’ex cubista romana "Mi sono stancata di andare lì e litigare perché lui ha voluto fino ad oggi fare questo, e poi dietro magari essere tranquilli e sereni e fare le chiacchiere, non va bene. Quindi a questo punto farò platealmente… depositerò l’ascia di guerra io e lo farà anche lui poi".

Più che altro sembra una minaccia… In effetti Veronica si è spesso lamentata di come andassero i confronti con il vincitore del GF a cui li costringevano le varie trasmissioni in cui erano ospiti, prima tra tutte Pomeriggio Cinque (in cui si sono spesso visti violenti scontri tra l’accoppiata Veronica Ciardi – Sarah Nile contro Mauro Marin).

Veronica

Veronica ha sempre detto che per lei i problemi avuti nella casa con il trevigiano potevano anche essere dimenticati, ma che spesso si ritrovava comunque a discutere con Mauro perché quest’ultimo continua ad associarla a Sarah Nile, come se le due amiche fossero un’unica persona.

Chissà cosa frulla per la testa dell’ex maestrina… Siamo sicuri che ne vedemo delle belle. Qui il video dell'intervista a Mediaset.it.

Simona Redana

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views