video suggerito
video suggerito

Veronica Ciardi flirta con Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari

Il marito di Tina Cipollari e la bella Veronica Ciardi si sono incontrati in circostanze sospette fuori da un locale.
A cura di Simona
10 CONDIVISIONI
chicc nalli e veronica ciardi

Anche se Tina Cipollari (44), la vamp opinionista a Uomini e Donne, ha sempre sostenuto che tra lei e suo marito Chicco Nalli (42) quello geloso fosse proprio lui (ai tempi del trono di Federico Mastrostefano sembra che Chicco ritenesse troppo sospetto il buon rapporto tra il tronista e Tina), pare che a questo punto la situazione si ribalterà e per una volta sarà al Cipollari ad andare su tutte le furie…

Sì perché Chicco, con cui Tina è sposata dal 2005 con tanto di prole (tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca), si è fatto paparazzare in compagnia di un'ex gieffina, niente meno che Veronica Ciardi. Negli scatti dei paparazzi di Top non compaiono baci o effusioni sospette, ma quello che dà da pensare è l'atteggiamento impaurito e cauto dell'ex modello.

Nalli e la Ciardi si incontrano fuori da un locale. Si salutano, lei gli mette le braccia al collo e gli stampa un bacio sulla guancia (si sa, Veronica Ciardi è una giovane donna in cerca d'affetto….). Poi si allontana ed entra in un portone. Lui aspetta. Si guarda in giro sospettoso, quasi temendo la presenza di un paparazzo. Si volta a destra, poi a sinistra, e studia con sguardo attento la sitiuazione. Poi, cautamente, entra anche lui nel portone del palazzo.

Niente paura, può trattarsi solo di un incontro del tutto innocente. Magari la stessa Tina li aspettava all'interno del locale e Nalli aveva solo paura di essere fotografato in una situazione ambigua. Magari si sono visti per lavoro. Magari sono amici da anni… Aspettiamo di conoscere le reazioni dell'agguerrita Tina a queste foto.

Simona Redana

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views