Veronica Ciardi hot in topless si racconta: a volte dormivo per strada
Veronica Ciardi si è messa completamente a nudo su Eva Mese posando in topless per uno scatto hot e raccontando la propria infanzia: l'insonnia che la portava, fin da piccolissima, ad addormentarsi alle prime luci dell'alba, la ninna nanna che si cantava tappandosi le orecchie per riuscire ad addormentarsi, l'arrivo del fratellino Matteo e finalmente le prime notti passate a dormire tenendogli la manina.
Poi Veronica diventa grande e comincia ad entrare nel mondo del lavoro. Prima c'è quel lavoro all'asilo che tanto amava ma che veniva retribuito troppo poco per le sue esigenze. Poi… "Ho iniziato a fare la ballerina in discoteca: tutti i weekend andavo a Riccione. Lì pagavano tanto, e mi rimborsavano anche le spese. Per un periodo ho fatto la pendolare: di giorno facevo la maestra di notte ballavo. Ad un certo punto, però, lo stress è diventato troppo e ho dovuto scegliere".
Poi arriva anche l'amore, anzi, molto di più. "In riviera conobbi l'amore della mia vita. Per lui persi completamente la testa. Seguii il cuore: presi tutte le mie cose e mi trasferii a Bologna, pensando che avrei trovato anche lì un posto come maestra d'asilo. Purtroppo però non ci riuscii, e poco dopo mi resi conto di essere in una città che non era la mia: lavoravo solo di notte e non mi sentivo appagata. Vivevo solo per lui, per la nostra storia d'amore. L'uomo che amavo era separato e aveva anche un bambino, me lo fece conoscere e mi presentò anche i suoi genitori. Ci amavano, ma il nostro era un amore morboso e litigavamo spesso. Un giorno, era l'8 marzo, lui si svegliò in preda all'ansia e mi disse ‘Non possiamo più stare insieme'(…). Presi tutte le mie cose e le caricai in macchina. Per diverso tempo ho vissuto alla giornata: a volte dormivo per strada, altre volte riscivo a prendere una camera in albergo".
Dopo un lungo tira e molla, tra ritorni di fiamma e separazioni continue con l'uomo che amava, Veronica capita per caso davanti ad una postazione in cui si facevano i provini per il Grande Fratello. Gli ultimi spicci in mano, nessuna speranza davanti a sè, Veronica si butta e ce la fa. Provino dopo provino comincia a rendersi conto che stava cominciando una nuova fase della sua vita. Il suo uomo, casualmente, ritorna da lei e decide di riprendersela proprio poco prima che lei entri nella Casa. In fondo lo aveva detto la stessa Veronica: "Sono una giovane donna in cerca d'affetto".
Poi, l'incontro con Sarah Nile, che la Ciardi descrive come "devastante". Veronica ammette di essersi chiesta se fosse diventata lesbica, ma poi assicura di essere arrivata ad una conclusione: sia lei che Sarah sono eterosessuali e tra loro c'è solo una splendida amicizia.
Infine Veronica parla del suo splendido corpo e di come ha subito alcuni cambiamenti nel corso degli anni. Prima di tutto l'operazione al seno, regalatale da un ex ragazzo che aveva vinto al Gratta e Vinci. Poi i tanti tatuaggi che si è fatta fare un pò per ribellione, un pò per "non dimenticare". Tra questi un tatuaggio dedicato al fratellino, uno per un ex ragazzo, una croce celtica fatta per sembrare un pò più "dura" e un cuoricino rosso, più recente, dedicato a tutti quelli che sono riusciti a conoscerla e ad amarla per quello che è dopo la sua entrata nella casa del Grande Fratello 10.
Simona Redana