Veronica Ciardi: nuovo attacco di Laura Perego
Quando Veronica Ciardi era ancora rinchiusa nella casa del Grande Fratello 10, la pornostar Laura Perego aveva rilasciato delle dichiarazioni nelle quali assicurava che Veronica è lesbica e che tra loro c'era stata una sorta di relazione.
Delle rivelazioni scottanti che avevano, e forse hanno ancora, avvalorato l'idea che Veronica non ci abbia detto tutto circa la sua sessualità e che tra lei e Sarah Nile nella casa fosse scattata qualcosa di più di una semplice amicizia.
In ogni caso, quando Veronica è uscita dal GF10 ha avuto occasione di confrontarsi con Laura per controbattere alle sue affermazioni e lo ha fatto, come noto, nel salotto di Barbara D'Urso. Ma il confronto tra Laura e Veronica in quell'occasione si è trasformato in un vero e proprio scontro, visto che, durante una pausa Veronica è stata aggredita da Laura proprio davanti a Sarah.
Un episodio non proprio piacevole, al quale hanno fatto seguito scontri a distanza, con Veronica che accusa Laura di sfruttare la sua notorietà. Ed eccoci arrivati ad un altro capitolo.
Si perchè Laura non si arrende e in maniera provocatoria e non proprio signorile invita, dalle pagine del settimanale Top, Veronica a ritornare quella di prima e a riprendere in considerazione la propria relazione.
"Per quanto mi riguarda, Veronica è bisex, non ci sono dubbi. Non capisco perché lei lo neghi, in fondo non c’è nulla di male a dichiararlo, io l’ho fatto e non ho pregiudizi verso nessuno. Le persone si giudicano per quello che sono e non per i gusti sessuali. Con me Veronica ci è venuta… anche se, per ora, è la mia parola contro la sua. Non sono una che ha bisogno di farsi pubblicità attraverso Veronica. Tanto è vero che al momento non ho raccontato i dettagli intimi del nostro rapporto o tirato fuori vecchi sms. Spero che lei non mi metta nella condizione di farlo".
Per quanto riguarda il rapporto tra Veronica e Sarah, Laura ha dichiarato:
" Sono un po’ squallide: si baciano in pubblico, fanno finta di stare insieme, poi dicono che non sono lesbiche. Insomma, restano ambigue” e aggiunge: “Trovo che si comportino male soprattutto nei confronti della gente che ha dovuto e che deve combattere con una società che vede gli omosessuali come dei diversi".
Lucia Cocozza