Veronica Ciardi: Sarah ti amo, ma non sei la mia ragazza
C'era una volta una coppia di bellissime ragazze che faceva sognare mezza Italia e che oggi, forse, si è sgretolata. Parliamo di Sarah Nile e Veronica Ciardi, le due gieffine di maggior successo dell'ultima edizione del reality.
La crisi tra Sarah e Veronica potrebbe essere definitivamente conclusa con la loro separazione. A lasciarlo intendere è stata la cubista romana che ha risposto alle numerose dichiarazioni di Sarah con una lettera aperta publicata sul settimanale Visto, indirizzata proprio alla sua amata.
“Cara Sarah ti amo tanto ma non sei la mia ragazza”: questo in sostanza il messaggio che Vero ha voluto rivolgere alla sua amica speciale. Veronica polemizza soprattutto sull'ultimo servizio di Visto in cui Sarah era accompagnata dalla cugina Valeria “le foto con tua cugina sono proprio belle ma leggere le tue parole mi ha fatto arrabbiare: sono cose che non mi hai mai detto in faccia”.
Veronica ribadisce di non essere una bambina che si fa manipolare, una che si vergogna di quello che è e che nasconde una possibile omosessualità: "ribadisco che il nostro Sogno non è di due donne che si sono incontrare e che si sono date corpo e anima progettando un futuro insieme –ha precisato– ma siamo due amiche che si cono magicamente intrecciate”.
Nella lettera anche un riferimento a Pierluigi, l'ex con cui Sarah è stata fotografata ultimamente. Per Veronica la loro situazione è chiara: "tu sei etero quanto me e entrambe sogniamo un futuro accanto ad un uomo e si vede che ami ancora Pigi”.
Prima di salutare i fans dalle pagine del giornale Veronica ha voluto lasciare alla sua amata un ultimo messaggio: "Io ti adoro, al Grande Fratello sei stata la mia forza e lo sei ancora. Sei il cuore che ho tatuato ma non sei la mia ragazza, né tu mi consideri tale”. Il riferimento è al suo sesto tatuaggio: un cuore rosso sul polso di Veronica: segno d'amore per i fans e per la sua Sarah.
Alessandra Pugliese