43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veronica Ciardi sexy per iPhone: le foto in bodypainting

Primo impegno lavorativo per Veronica Ciardi che ha posato, ricoperta di disegni, per la nuova campagna di Hi-Fun.
A cura di lucia
43 CONDIVISIONI
veronica-hifun-5

Primo, vero impegno lavorativo per la ex-gieffina Veronica Ciardi che, conclusa l'esperienza al Grande Fratello 10 e fatta la pace con Mauro Marin, si sta dedicando al lavoro.

La bella ex-cubista romana sarà, infatti, la nuova testimonial dell'azienda Hi-Fun, ditta che produce gadget e prodotti per IPhone e IPod. A sceglierla è stata l'agenzia Casadei che l'ha voluta per la sua bellezza fresca, per la sua giovinezza frizzante ed allegra.

La campagna si preannuncia molto particolare, simpatica e sensuale allo stesso tempo.

Si perchè la bella Veronica è stata immortalata in una serie di scatti che la ritraggono vestita solo di una gonna e di un paio di scarpe, mentre il resto del corpo è coperto da disegni, realizzati con l'affascinante arte del bodypaint.

E il risultato è davvero un bel vedere, visto che la romana sembra essere perfettamente a suo agio sia sul set fotografico, sia dietro le quinte durante la preparazione del servizio.

Le foto del backstage sono state pubblicate in esclusiva dal sito Mondoreality e da quel che si vede pare che Veronica non abbia provato nessun imbarazza nel posare ricoperta solo di disegni, proprio come era accaduto ad un'altra sua celebre collega, Melissa Satta in bodypainting per Sport Illustrated.

veronica_ciardi

Pare quindi che il primo impegno lavorativo sia stato superato bene da Veronica che, dopo le discussioni che hanno seguito la conclusione del GF10, pare essersi lasciate alle spalle le discussioni e le polemiche sollevate soprattutto dal suo rapporto molto particolare con un'altra concorrente del reality, Sarah Nile.

Non resta che godersi queste immagini in esclusiva.

Lucia Cocozza

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views