20 Aprile 2010
20:01

Veronica Ciardi smentisce: non sono una cattiva ragazza

Veronica Ciardi si difende dalle accuse di essere una cattiva ragazza e una mangiatrice di uomini.
A cura di lucia
gf10_veronica

Secondo un moderno proverbio molto in voga, le brave ragazze vanno in paradiso, quelle cattive vanno dappertutto. Sembrerebbe questo essere il caso di Veronica Ciardi, l'intrigante mora romana, protagonista della decima edizione del Grande Fratello 10, che grazie all'etichetta di cattiva ragazza continua a far parlare di sè, nonostante le luci della casa più spiata d'Italia si siano ormai spente da un pezzo.

Eppure la bella gieffina sembra poco gradire il ruolo della "bad girl" attribuitole per i diversi flirt intrecciati con alcuni coinquilini nella casa ed in modo particolare per la speciale amicizia che l'ha legata alla napoletana Sarah Nile, che recentemente ha smentito la crisi con Veronica,  e che ha scatenato le ire e le gelosie del vincitore dell'edizione, Mauro Marin.

La Ciardi, infatti, di ritorno con George Leonard dal Grande Fratello 3 Albania,  in una intervista rilasciata sulle pagine del settimanale Star Tv, è tornata a parlare sia del suo rapporto amore-odio con il salumiere trevigiano sia delle definizioni che si sono susseguite sul suo conto, prima "mangiatrice di uomini"  poi "lesbica", definizione, quest'ultima, più volte già smentita dalla stessa. Smentendo anche la sua fama da cattiva ragazza, Veronica ha infatti dichiarato: Io non mi sento tale. Tutto quello che ho fatto è stato frutto del mio essere troppo istintiva e alle volte ho sbagliato. Ma, la pancia resterà il motore delle mie azioni, e continuo a essere fiera di quella che sono. E poi, credetemi, di fare teatrini in Tv proprio non ne ho voglia”.

veronica-ciardi

E Veronica pare per il momento non aver voglia di voler sentire parlare neanche di uomini, visto che non ha esitato a dichiarare che per qualche tempo preferisce rimanere da sola e godersi questo momento particolare e di certo eccittante che sta vivendo.

Lucia Cocozza

Sarah Nile e Veronica Ciardi, lesbiche ma solo in un corto
Sarah Nile e Veronica Ciardi, lesbiche ma solo in un corto
Veronica Ciardi: con Sarah convivenza ma niente sesso
Veronica Ciardi: con Sarah convivenza ma niente sesso
Chicco Nalli in crisi con Tina Cipollari non smentisce flirt con Veronica Ciardi
Chicco Nalli in crisi con Tina Cipollari non smentisce flirt con Veronica Ciardi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni