Veronica Ciardi su Guendalina Tavassi: mi piace, è come me
Veronica Ciardi e George Leonard al Grande Fratello 11. Il ritorno di due dei gieffini più discussi nel reality show targato Endemol ha spostato di nuovo l'attenzione sui concorrenti che hanno reso grande la scorsa edizione del programma televisivo. Intato se il principe gode ogni tanto di qualche ospitata, la romana è stata lanciata definitivamente nel mondo del piccolo schermo.
Veronica Ciardi agente 550 per Domenica 5 è stata scelta anche come conduttrice per una serata di gala milanese, durante la quale sarà premiata la coppia più amata del 2010. Stiamo parlando di Emma Marrone e Stefano De Martino. "Alcuni pensano che non dovrei preoccuparmi visto che la mia presenza in video dura solo pochi minuti. Ma io voglio cercare di dare il massimo. A volte non riesco ad essere disinibita fino in fondo. Ho ancora dei freni", con queste parole la romana ha spiegato la sua emozione per l'importante investitura.
Intanto i sostenitori di Veronica non riescono a dimenticare il sogno vissuto insieme all'amica Sarah Nile. Sull'argomento la gieffina non ha voluto soffermarsi più di tanto e ha ammesso: "Per me appartiene al passato. Abbiamo preso due strade diverse. Oggi non sono innamorata. Ma sento l’emozione viva nello stomaco. Per adesso non dico con chi".
Al termine dell'intervista rilasciata per il settimanale di Gossip, Visto, la romana ha parlato anche degli attuali concorrenti del Grande Fratello 11, elogiandone due in particolare: "Ferdinando Giordano è l’unico ragazzo sincero. Guendalina è tosta e schietta un pò come me. Mi piace". Cosa ne pensano, invece, i sostenitori della bella romana. Guendalina Tavassi può essere considerata l'erede televisiva di Veronica?