30 Ottobre 2017
19:18

Veronica Cozzani, mamma dei Rodriguez: “Cecilia è in crisi, non insultatela”

In attesa di capire come si evolverà il triangolo Cecilia-Francesco-Ignazio al Gf Vip, in difesa della gieffina interviene la madre Veronica Cozzani Rodriguez.
A cura di Valeria Morini

Grande attesa per la puntata serale del Grande Fratello Vip, soprattutto per via del chiacchieratissimo triangolo amoroso che vede protagonisti Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte. Aspettando il confronto in diretta tra l'ex tronista e la fidanzata, che potrebbe decidere di lasciarlo e stare con Ignazio, ecco che a difendere "Chechu" arriva la mamma Veronica Cozzani: ormai popolarissima sul web grazie alla fama dei suoi figli, la signora Rodriguez è intervenuta pregando gli utenti di non attaccare la figlia e dicendo la sua opinione sulla questione.

Il triangolo Cecilia-Ignazio-Francesco

Non son poche le critiche mosse in queste ultime ore a Cecilia e Ignazio. Già "pericolosamente intimi" da alcuni giorni, la sorella di Belen e il ciclista hanno passato una notte di tenerezze ed effusioni, senza più nascondere i sentimenti che sembrerebbero provare l'una per l'altro. La Rodriguez si è detta confusa mentre Ignazio ha dichiarato di essere vicino all'innamoramento per l'argentina. Cosa si diranno lei e Francesco Monte stasera?

La difesa di mamma Veronica

Immediato l'intervento della Cozzani contro chi biasima Cecilia per aver ceduto ai sentimenti per Ignazio, nonostante lei e Monte stiano insieme da ben 4 anni. Ecco il suo commento in difesa della figlia sui social, come riportato da Blogo: "Cecilia credo sia in crisi. Non voglio che venga insultata, lei almeno è vera. Io ci sarò sempre per lei. Ma non mi sbilancio ulteriormente".

Parla Francesco Monte

Telegrafica, ad ora, la reazione di Francesco Monte, che si è limitato  a osservare come Giulia De Lellis sia stata la persona del Gf Vip che ha consigliato meglio Cecilia: "Giulia è stata forse l'unica a indirizzare Cecilia sulla strada giusta. E per questo la ringrazio. Per il resto purtroppo si vedrà". La De Lellis ha sostenuto come la Rodriguez e Ignazio abbiano esagerato e mancato di rispetto a Monte.

"Monte non è un santo, la canna non è educativa", e la mamma di Cecilia Rodriguez mette like
"Monte non è un santo, la canna non è educativa", e la mamma di Cecilia Rodriguez mette like
Cecilia Rodriguez: "Mia madre era una bomba sexy come Belén, si giravano tutti a guardarla"
Cecilia Rodriguez: "Mia madre era una bomba sexy come Belén, si giravano tutti a guardarla"
Scontro tra Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez, Cecilia difende suo fratello
Scontro tra Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez, Cecilia difende suo fratello
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni