Sembra proprio che la famiglia De Lellis non abbia la minima intenzione di allentare i rapporti con Andrea Iannone, nonostante ormai il rapporto tra l'ex campione di Moto Gp e l'influencer sia finito da un pezzo. Nel giorno del 31esimo compleanno dell'atleta, infatti, tra i tanti auguri ricevuti non mancano quelli ben in vista di Veronica De Lellis, la sorella di Giulia, che su Instagram non esita a manifestare il suo affetto pubblicando uno scatto che vede il 31enne con in braccio sua figlia. Il gesto, però, non è stato apprezzato dai fan di Iannone che, immediatamente, hanno preso le difese del loro beniamino, ma la risposta della 32enne romana non è tardata ad arrivare.

Gli auguri a Iannone e lo sfogo di Veronica De Lellis

Semplicemente un "tanti auguri zio", con quest'ultima parola ben in evidenza, è quanto è stato scritto da Veronica De Lellis per augurare buon compleanno a quello che un tempo era uno dei componenti della sua famiglia. Un gesto che Andrea Iannone ha apprezzato, condividendo subito la foto che lo ritrae insieme alla piccola Matilde. Una manifestazione innocua d'affetto, in un giorno particolare che giustamente va festeggiato. Ma, qualcuno non l'ha presa così bene a giudicare dalla risposta, piuttosto piccata, arrivata dalla De Lellis poco dopo aver pubblicato la storia "incriminata". I fan dell'atleta, che non hanno digerito la rottura con Giulia De Lellis, che tante sofferenze ha provocato in quest'anno ad Andrea Iannone, hanno subito commentato questo slancio d'affetto. Le parole della mamma di Matilda, però, sono arrivate subito:

Tutto questo disagio per aver fatto gli auguri ad un amico? Credo sia opportuno darsi una regolata, visto che avevo già spiegato tempo a tempo debito che il nostro rapporto con Andrea, al di là della vita privata di mia sorella rimarrà tale! Dai su andiamo al mare che tra 15 giorni è finita l'estate.

Quando scrisse a Iannone poco dopo la rottura con Giulia

Uno sfogo in piena regola, dimostrazione del fatto che gli attacchi da parte degli utenti non sono stati pochi. Ma Veronica De Lellis non è nuova a queste incomprensioni, dal momento che già in passato, poco dopo la fine della storia tra i due, lei aveva commentato un post pubblicato da Andrea Iannone in cui parlava delle sue difficoltà e della capacità di rialzarsi. In quell'occasione, quel gesto fu ritenuto inopportuno e si scatenò una vera e propria polemica.