Veronica e Sara intime in discoteca, ma la Nile nega: “Siamo amiche”
Poco tempo fa, era stata la stessa Veronica Ciardi a confessare a Fanpage che con Sarah Nile c’era stata più che una semplice amicizia. Il flirt tra le due ex protagoniste del Grande Fratello si è sempre intuito. Molto attratte l’una dall’altra, Sarah e Veronica avrebbero vissuto attimi bollenti una volta lasciata la Casa di Cinecittà. Sono centinaia le fan che si sono sentite rappresentate dalla loro storia. Al di là dell’orientamenti sessuale di ognuna, il fatto di vedere due donne così innamorate tra loro, ha contribuito ad accrescere il loro successo. E’ per questo motivo che, dopo anni di lontananza, rivederle di nuovo “pericolosamente” vicine ha immediatamente scatenato il gossip. La Ciardi e l’ex fidanzata di Fabrizio Corona sono state beccate insieme in discoteca in atteggiamenti intimi. E’ stata la stessa Sarah poi, a favorire la nascita del pettegolezzo postando le immagini in questione sulla sua pagina Facebook, insieme alla didascalia: “Gran bella malattia l’amore!”.
La rettifica – A distanza di poche ore, l’ex gieffina ha ritrattato. Consapevole di aver sollevato un polverone visti i numerosi commenti postati sulla sua pagina Facebook, la Nile si è sentita in dovere di puntualizzare che le immagini non nasconderebbero nulla di romantico. Semplicemente, con Veronica sarebbero ancora molto amiche:
Solo per essere chiari perché non credevo si creasse questo caos per una bella foto ed una bella frase. Vorrei ribadire(e non è la prima volta) che l'amore è inteso, nella frase "che bella malattia l'amore", come forma d'amicizia ma perché in fondo anche l'amicizia è una forma d'amore. Ognuna ha la propria vita ma siamo comunque presenti una nella vita dell'altra e ci vogliamo bene!
Niente voli pindarici, dunque. Sarah non parlava di amore romantico ma di una splendida amicizia. E se le foto suggeriscono tutt’altro, pazienza.