160 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veronica Graf soffre al Gf: “Credono che sia rifatta dentro e fuori”

Veronica Graf si sfoga con Roberto e Mirko dopo la nomination e dopo lo scherzo-incursione di Pio e Amedeo: “Sono triste perché la gente crede che io sia rifatta dentro e fuori”. Lei è quella che ha rivelato del “ménage à trois” con i fratelli Balotelli.
A cura di G.D.
160 CONDIVISIONI
Immagine

"Sono triste perché appaio male, la gente crede che io sia rifatta dentro e fuori". Veronica Graf non ha preso bene la nomination e tutti i risvolti dell'ultima diretta del Grande Fratello, dove è stata vittima di un incursione a sorpresa di Pio e Amedeo, gli Ultras dei Vip. Eppure il suo ingresso è stato proprio "scoppiettante", dalle rivelazioni su Mario ed Enock Balotelli fino al suo passato da "ex playmate", sul quale tutti hanno avuto gioco nel trovare un motivo per pungerla. Adesso che la stessa Veronica si è resa conto che forse non è stata un'ottima strategia quella di presentarsi in un modo così "netto", ci rimane male e non bastano i soli due maschietti della casa a consolarla, Mirko e Roberto. Forse sono entrambi interessati?

Intanto le avventure dei ragazzi della casa sembrano interessare sempre meno. Non sono andati bene gli ascolti televisivi e già dopo tre puntate si è registrata una flessione importante: 3.8 milioni di spettatori, circa 500mila in meno rispetto alla seconda puntata. Soltanto la prima puntata ha superato i 5 milioni di telespettatori, ma anche quando alla fine chiuse in anticipo il reality partì bene.

160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views