3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veronica Lario a Formentera: compleanno al mare, le foto

Veronica Lario festeggia il suo 54esimo compleanno a Formentera con i nipotini e la guardia del corpo.
A cura di alessia mancini
3 CONDIVISIONI
veronica in riva

Formentera è la meta turistica preferita di Veronica Lario. L’ex First lady ha scelto la località iberica per trascorrere le sue vacanze estive lontano dai riflettori dopo il divorzio record da Silvio Berlusconi.

Il premier, forse per impegni lavorativi, non si è presentato per i festeggiamenti e l’ex moglie ha trascorso il suo 54esimo compleanno in tutta tranquillità, circondata solo dai nipoti e dalla sua guardia del corpo.

Il relax di Veronica Lario a Formentera non è stato quindi interrotto da presenze inquietanti e la donna si è potuta godere il mare e la calura estiva senza alcun intralcio. Già qualche settimana fa, l’ex moglie del Cavaliere si era lasciata immortalare insieme a Barbara Berlusconi con Giorgio Valaguzza e i figli durante momenti di vita privata al mare.

In questa occasione, invece, Veronica ha scelto di non ostentare, vivendo il suo compleanno come una nonna amorevole. Le foto pubblicate dal settimanale Oggi, infatti, ritraggono l’ex First lady in spiaggia, mentre diverte i suoi nipoti con giochi e baci al sale.

E se Alfonso Signorini decise di festeggiare il compleanno con Silvio Berlusconi, Veronica si è tenuta lontano dal clamore di pubblico e mass media per il bene anche dei suoi nipotini.

Eppure solo qualche anno fa il premier aveva organizzato per il 50esimo compleanno della sua dolce metà una sorpresa romantica a Marrakech e, per l’occasione, si era anche travestito da marocchino.

Col passar del tempo, però, le feste di casa Berlusconi si erano fatte più frequenti e affollate e Veronica aveva deciso di allontanarsi dalla vita movimentata di Silvio, ormai definitivamente lanciato nel mondo della notte.

Alessia Mancini

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views