Veronica Lario e Vladimir Luxuria amiche per la pelle
Passioni in comune possono avvicinare anche persone che all'apparenza sono diversissime tra loro. Si sa', una buona cena tra amici è l'ambiente ideale per fare due chiacchiere in serenità, se poi si scopre che l'interlocutore nutre gli stessi interessi la conversazione può prolungarsi per ore.
Questo è proprio quello che è accaduto a Veronica Lario e Vladimir Luxuria. Le due si sono conosciute ad una cena della compagnia teatrale in cui recita la Luxuria, proprio dopo la messa in scena dello spettacolo Persone naturali e strafottenti, commedia nella quale recita l'ex deputata Prc. La Lario, spettatrice entusiasta in platea, al termine della rappresentazione è stata invitata a partecipare alla cena.
Vladi e la Lario sono entrate subito in sintonia. "Io ero seduta vicino a lei, e mi ha colpito la sua competenza artistica" ha dichiarato al Corriere della sera il noto transgender. Hanno parlato di teatro e di recitazione, argomenti sui quali la Lario è apparsa molto tecnica. La quasi ex signora Berlusconi, infatti, nutre un forte amore per il teatro e l'arte in genere.
"Non è come certi big che vengono per farsi vedere e magari passano tutto il tempo a messaggiare con l'amante. Non so, mi ha detto che era colpita dal mio continuo cambio di registro emotivo" ha continuato Vladi, che infine ha aggiunto "Ci siamo divertite fino all'una di notte inoltrata. Abbiamo scherzato su mise improbabili viste in platea, bevuto buon vino e mangiato. La signora ama la buona tavola. Spero di rivederla presto".
Le due donne si sono incontrate su un terreno comune che appare molto fertile… chissà se fiorirà una duratura amicizia…
Adriana De Maio