Per la prima volta dall'inizio del loro amore, Veronica Peparini parla a cuore aperto della sua storia con il ballerino Andreas Muller, conosciuto nella scuola di Amici di Maria de Filippi. Lui, 23 anni, ha vinto l'edizione 2017 del talent. Lei, 49 anni, nel ruolo di insegnante ha visto le potenzialità del ballerino dal momento in cui ha varcato le porte della scuola. Intervistata dall'ultimo numero del settimanale ‘Oggi', la coreografa Veronica Peparini, chiarisce una volta per tutte i dubbi sulla loro differenza di età"Sarebbe sciocco ignorarla perché c’è. Credo però che in amore non sia un elemento decisivo: ognuno vive quello che sente".

L'amore nato nella scuola di Amici

Quello tra la coreografa e il ballerino è stato a lungo un amore clandestino, venuto allo scoperto solo a maggio del 2019, quando la coppia ha postato su Instagram la foto del loro primo bacio pubblico. Fino ad allora si sono amati in segreto, ma la passione, nata dalla stima reciproca, era scoppiata già da tempo:

Sì, era tra i miei allievi, uno di quelli che ho sempre sostenuto perché di grande talento. Finché siamo stati a scuola, tutto era catalogabile come lavoro. Ma la vita prende poi delle strade curiose… Una volta spenti i riflettori ci siamo incontrati ancora e, insomma, da un anno stiamo insieme.

Veronica Peparini e Andreas collaborano anche fuori dal talent

La coreografa e insegnante non sembra vivere con disagio il fatto di condividere lo stesso ambiente di lavoro con Andreas, adesso che da un po' di tempo la loro relazione è uscita allo scoperto. Il loro legame infatti è andato ben oltre la scuola di Amici e dopo la vittoria del talent per il ballerino, per la coppia sono arrivati altri progetti e collaborazioni, come quella con Claudio Baglioni. Insieme hanno girato l'Italia per svolgere stage, corsi, lezioni e uscite mondane in cui si sono giurati amore. Oggi, sono di nuovo insieme nel talent, dove Veronica Peparini insegna ai nuovi allievi e Andreas Muller da parte del corpo di ballo dei professionisti:

Nessun imbarazzo. Anche fuori da qui siamo abituati a condividere il lavoro. Insegno in una palestra. Andreas mi dà una mano come assistente.

L'anello e l'ipotesi delle nozze

Per il momento Veronica Peparini non si è espressa sul tema matrimonio. La coppia per il momento non sembra stia pensando ai fiori d'arancio, anche se un post della coreografa di qualche tempo fa, aveva fatto sognare i loro fan. "Regalo speciale per me", aveva scritto lei su Instagram , mettendo in mostra un anello con la forma di un filo spinato, tempestato di brillanti, simbolo di protezione o di un legame indissolubile, un dono speciale di Andres Muller. Potrebbe esserci stata una promessa, ma al momento si stanno dedicando ai loro progetti lavorativi.

Il regalo speciale per me… ❤️ Amore @muller_andreas

A post shared by Veronica Peparini (@veronicapeparini) on