206 CONDIVISIONI

Veronica Satti: “Sposerò Valentina. Papà Bobby Solo? Lo incontrerò dopo il tour”

La ex concorrente del Grande Fratello 2018 parla del progetto di convivenza e matrimonio con la compagna Valentina: “Mi ha regalato l’anello, ci piacerebbe posarci l’anno prossimo”. Il tanto atteso incontro con il padre non è ancora avvenuto: “Lo vedrò al suo ritorno dagli Usa”.
A cura di Valeria Morini
206 CONDIVISIONI
Immagine

Chi ha seguito le vicende di Veronica Satti al Grande Fratello 2018, si starà chiedendo se davvero la ex gieffina è riuscita a realizzare il sogno manifestato all'ingresso nella Casa, ovvero riabbracciare il padre Bobby Solo, dopo anni di lontananza. Il cantante aveva ascoltato l'appello della figlia, allontanata per tanto tempo, promettendo un chiarimento attraverso un messaggio inviato al GF. Intervistata da Nuovo Tv, la Satti ha svelato di non aver ancora incontrato Solo, a circa tre settimane dalla finale del reality. L'abbraccio, però, è soltanto rimandato: al momento l'artista è negli Stati Uniti.

Non sono ancora riuscita a sentirlo perché è in tournée in America. Ma ci incontreremo al suo ritorno. Ci tengo molto anche a conoscere mio fratello Ryan (figlio di Solo e della moglie Tracy, ndr): sono davvero emozionata all'idea.

Al GF2018 per rivedere il padre

Dopo tante lacrime, dunque, Veronica potrà finalmente rivedere il genitore, che non frequenta da quando era una ragazzina e che, sostiene lei, in tutti questi anni ha rifiutato di incontrarla. "Ribadisco che da parte mia c'è tutta la volontà di riabbracciare mia figlia, per lasciarsi alle spalle le spiacevoli vicende", ha promesso Bobby Solo nella lettera inviata al GF, "Tuttavia non desidero che la nostra riconciliazione diventi un caso mediatico. Avverrà lontano dai riflettori, non appena Veronica uscirà dalla Casa del Grande Fratello".

Il matrimonio con Valentina

Altra grande novità rivelata dalla Satti nell'intervista, le nozze con la compagna Valentina, con cui ha sempre vissuto il loro grande amore alla luce del sole. Veronica ha svelato al GF come la loro relazione l'abbia aiutato moltissimo, anche nel risolvere i suoi problemi di autolesionismo. "L'ho corteggiata per cinque anni", ha spiegato a Nuovo Tv, "Amo i suoi occhi e la sua intelligenza. Abbiamo un bellissimo rapporto, parliamo tantissimo. E lei riesce a ridimensionare il mio aspetto emotivo". Qualche giorno fa, le due fidanzate hanno espresso il loro amore sui social, contro l'omofobia e i pregiudizi. Ora, Veronica annuncia che nel 2019 potrebbero convolare a nozze:

Io ora abito a Genova e lei a Roma ma stiamo cercando casa a Milano per andare a convivere. Valentina mi ha regalato l'anello di fidanzamento: ci piacerebbe sposarci il prossimo anno! Quando saremo nella nuova casa ci prenderemo un bassotto. Passo dopo passo, faremo il resto.

206 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views