Veronica vs Mauro al Grande Fratello: autoerotismo e frasi volgari in diretta
Veronica Ciardi ha perso proprio la calma nel corso dell'ultimo litigio shock con Mauro Marin, l'ex amico che già da un pò riesce ad urtare la sua suscettibilità.
Dopo aver discusso animatamente tra loro ed essersi fatti scappare parole davvero pesanti, la cubista romana si è ritirata in giardino con gli amici e ha svelato la verità di tanto nervosismo: "Lunedì nella stanza delle sorprese mi ha detto che si è masturbato pensando a me perchè con Sarah non riusciva!".
Facce sbigottite e occhi sbarrati nell'ascoltare i discorsi di Vero in lacrime, offesa dalle sue affermazioni che seppur scherzosi hanno mancato di tatto in un momento di ricongiungimento in pubblico. "Manca di rispetto alle donne e poi viene acclamato dal pubblico", prosegue così il suo sfogo, condiviso dai compagni.
"Ha mandato via donne forti, di polso, come Sarah e Carmela perchè aveva paura di loro", con questa frase motiva la sua convinzione sul salumiere, che sarebbe interessato solo all'aspetto sessuale del mondo femminile, temendolo profondamente senza riuscire ad ammetterlo.
Tutti d'accordo nell'asserire che Mauro ha esagerato e che un pò la Ciardi l'ha provocato, aspettando la diretta di lunedi per ascoltare fischi o applausi e capire se il dottor Marin continuerà ad essere visto come una vittima della casa, visto anche il recente complotto censurato dagli autori
, oppure l'artefice di queste discussioni.
Staremo a vedere.
Eleonora D'amore