28 Ottobre 2016
19:51

Vezzeggiativi per la Senatrice Pezzopane durante il sesso: “Simone mi chiama pesciolina”

Sono piccanti le rivelazioni che la senatrice Pezzopane fa a proposito dei vezzeggiativi che è solita utilizzare in intimità con il fidanzato Simone Coccia Colaiuta: “Mi chiama pesciolina, io amò”.
A cura di Stefania Rocco

La senatrice Stefania Pezzopane non è nuova a raccontare nei dettagli il suo rapporto con l’ex aspirante Mister Italia Simone Coccia Colaiuta. La coppia ha raccolto la curiosità generale e l’ha appagata, partecipando a diverse trasmissioni tv nel tentativo di raccontare quella che è stata definita da più parti come una storia d’amore inverosimile. In realtà si tratta di un amore reale, qualcosa al quale entrambi hanno dimostrato di credere.

Intervistata nel corso della trasmissione radiofonica “La zanzara”, la senatrice si è lasciata perfino andare a una serie di dichiarazioni piccanti sul rapporto con Simone, quel toyboy che le ha restituito il sorriso spingendola a pensare addirittura al matrimonio: “In intimità Simone mi chiama pesciolina, è un vezzeggiativo affettuoso. Io lo chiamo semplicemente…Amò!”.

La Pezzopane ne approfitta per confermare le nozze. Sposerà il suo compagno il prossimo anno, ma la data non è stata ancora fissata: “Siamo innamorati e ci sposeremo nel 2017, anche se non abbiamo deciso ancora quando esattamente, probabilmente dopo l'estate”.

Pezzopane: “Sindaco de L’Aquila? Non ci penso”

L’onorevole Pezzopane vive la sua storia d’amore con Simone da diversi anni. Tra loro nessun litigio serio che avrebbe potuto minarne la stabilità, solo qualche leggera scaramuccia: “Qualche giorno fa, all'Aquila, abbiamo litigato perché sono salita per sbaglio su un marciapiede con la macchina”. E a proposito de L’Aquila, nega di volersi candidare al ruolo di sindaco:

Io candidata sindaco all’Aquila? È una fantasia giornalistica, secondo cui, qualora venga abolito il Senato come lo conosciamo ora, io mi candiderei a sindaco per provare a tornarci con questo ruolo. Per il momento non ci sto pensando, ci sono altri che si sono già candidati, faremo le primarie. Ma io per il momento almeno non parteciperò.

Scontro tra Nina Moric e Simone Coccia Colaiuta, lui:
Scontro tra Nina Moric e Simone Coccia Colaiuta, lui: "Non minacciarmi"
La Pezzopane difende il compagno per il selfie dopo il terremoto:
La Pezzopane difende il compagno per il selfie dopo il terremoto: "Ha salvato delle vite"
Le foto di Simone Rugiati e Carla Cruz
Le foto di Simone Rugiati e Carla Cruz
507.789 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni