1 CONDIVISIONI

Victoria Beckham a dieta per la dolce attesa?

Victoria Beckham cambia alimentazione perché è in attesa o per prepararsi alla gravidanza? Inatnto altre star a breve diventeranno mamme.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di ilaria
1 CONDIVISIONI
victioria

Se Katy Perry minaccia una gravidanza, per evitare i troppi impegni lavorativi, nel mondo dello spettacolo continua ad arrivare la cicogna o a desiderare di mettere in cantiere un pargolo.

Abbiamo già visto Anna Falchi e Alicia Keys, pronte per la maternità, anche se non conoscono ancora il sesso del nascituro. Il mondo della musica è, in questo momento, quello più prolifero, c'è una gran voglia di bebè.

Infatti, Celine Dion a 42 anni è incinta del suo secondo figlio, frutto dell'amore con il marito Rene Angelil e della fecondazione in vitro unita all'agopuntura. Proprio il coniuge della cantante canadese ha dichiarato: “Siamo incredibilmente felici! Celine sperava solo di riuscire ad avere un altro bambino, ed invece è la notizia che stiamo per averne due: è stata una doppia benedizione!”.

Un'altra cantante quarantenne, la prosperosa Mariah Carey è in dolce attesa. Sposata da due anni con Nick Cannon, aveva abbandonato il set del suo ultimo film per motivi medici e secondo i rumors quei chili di troppo nascondevano la cicogna.

Grande attesa e grande voglia di maternità anche in casa Beckham, i coniugi desiderano talmente tanto una bambina che si stanno impegnano molto per raggiungere questo obiettivo. Victoria e David Beckham fanno sesso 5 volte al giorno.

E qualcosa sta per succedere anche se non c'è l'ufficializzazione, ma la rivista TheSun ha riportato la notizia che l'ex Spice girl ha cambiato alimentazione proprio per la sua gravidanza, ma non è chiaro se è già incinta o sta ancora provando, provando, provando.

La dieta è a base di carboidrati che dovrebbero aiutarla ad aumentare un po' di peso, visto che la sua cucina era adatta a una modella. Auguri a tutte le mamme.

Ilaria Aurino

1 CONDIVISIONI
Victoria Beckham in crisi con David: niente sesso per 3 mesi
Victoria Beckham in crisi con David: niente sesso per 3 mesi
David Beckham, richiesta insolita in ascensore
David Beckham, richiesta insolita in ascensore
Victoria e David Beckham: sesso 5 volte al giorno per avere una bambina
Victoria e David Beckham: sesso 5 volte al giorno per avere una bambina
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views