video suggerito
video suggerito

Victoria Beckham incinta di David: quarto figlio in arrivo

Victoria e David Beckham hanno annunciato l’arrivo del quarto figlio, la nascità è attesa per l’estate e i tre fratellini si sono dichiarati entusiasti di avere un fratellino o una sorellina.
A cura di alessia mancini
145 CONDIVISIONI
Victoria e David Beckham genitori

Victoria e David Beckham sono in attesa del loro quarto figlio. Il piccolo angelo nascerà in estate. L'annuncio è stato diffuso oggi. La famiglia più amata del calcio inglese si allargherà. Dopo Brooklyn di 11 anni, Romeo di 8 e Cruz di 5 è in arrivo un nuovo fiocco o azzurro o rosa.

Gli eredi di casa Beckham si sono detti entusiasti della notizia. L'indiscrezione non ha però colto di sorpresa i sostenitori dei due piccioncini. Già in passato alcuni amici dell'ex Spice Girl rilasciarono una strana dichiarazione al Sun che lasciava presagire la lieta novella. Victoria e David Beckham: sesso 5 volte al giorno per avere una bambina.

La prima a congratularsi con la stilista  è stata Kylie Minogue che ha postato su Twitter il suo personale augurio: "Wow… Complimenti a Victoria Beckham e David…quarto figlio in arrivo". I due piccioncini si sono sposati nel lontano 1999 e attualmente vivono a Los Angeles a causa degli impegni lavorativi di David.

Ma la famiglia è stata costretta a traslocare più volte anche se sembra ci siano segnali di un ritorno nel Regno Unito. Nonostante i continui cambiamenti di vita, Victoria è sempre stata sicura di volere un altro figlio dalla sua dolce metà. Non è un caso, infatti, che l'anno scorso l'ex Spice Girl lasciò aperto uno spiraglio quando, candidamente, ammise: "Penso che sarebbe bello, un giorno, avere un altro figlio".

Affermazioni queste poi confermate in una recente intervista su Vogue: "In questo periodo credo che le probabilità di avere una bambina siano molto basse". Allora sembra proprio che, tra poco, a casa Beckham sarà affisso un bel fiocco azzurro. Auguri ai futuri genitori!

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views