Victoria Beckham: “Mio figlio ha lavato piatti in un bar negli ultimi 2 anni”
Corrisponderebbe al vero la notizia secondo la quale Brooklyn Beckham avrebbe lavorato come lavapiatti all’interno di un bar, notizia che fece scalpore solo qualche mese fa. A confermarlo è proprio Victoria, madre del ragazzo e moglie di David. L’ex Posh Spice si dice orgogliosa del modo in cui i suoi figli stanno crescendo perché, al di là delle floride condizioni economiche di cui gode la coppia, i ragazzi avrebbero imparato fin da subito il valore dei soldi. David e Victoria avrebbero potuto consentire loro di vivere nel lusso più estremo fin dalla più tenera età e, invece, i genitori hanno studiato una maniera alternativa per rendere autonomi i loro figli che prevede l’uso rigoroso del denaro. Orgogliosa dei risultati raggiunti, la “donna che non ride mai” racconta:
Io e David abbiamo voluto che i nostri figli sviluppassero una forte etica del lavoro. Brooklyn Ha lavato i piatti negli ultimi due anni in un bar vicino casa. Un impegno che ha sempre preso sul serio. È incredibile, ma sono tutti dei bravi ragazzi. Si impegnano, lavorano sodo a scuola, sono divertenti. Sono davvero felice. Io e il padre lavoriamo molto, ma allo stesso tempo siamo molto presenti. Penso che sia importante che i ragazzi siano attenti nei confronti del lavoro e che cerchino di aiutare le altre persone.
È fiera del risultato raggiunto Victoria che non nasconde quella più vezzeggiata sarebbe la piccola Harper Seven, ultima nata in casa Beckham e l’unica che sarebbe riuscita nell’impresa di farsi viziare dal papà:
È la cocca di papà ma, in fondo, è un vero maschiaccio. Ama indossare vestitini eleganti, ma alla fine quello che preferisce è mettersi le scarpe da calcio e correre in giardino con i suoi fratelli.
Tutto il contrario di mamma Victoria che all’eleganza e alla femminilità ha sempre attribuito un’importanza fondamentale.