video suggerito
video suggerito

Victoria Silvestedt foto sexy con fidanzato bonsai in barca

Victoria Silvestedt è stata pizzicata in compagnia di Maurice Dabbah, il George Clooney della Svizzera.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
victoria e maurice insieme

Victoria Silvestedt bellezza al bagno è uno spettacolo assolutamente da non perdere, soprattutto, quando al suo fianco appare Maurice Dabbah, il fidanzato miliardario di origini svizzere.

Sulla modella svedese c’è assolutamente poco da discutere visto la bellezza statuaria di cui è dotata. Fa, invece, un certo effetto agli occhi vedere l’incantevole soubrette insieme al piccolo George Clooney della Svizzera.

I due sono stati pizzicati più volte insieme, sullo yacht del multi milionario, che deve la sua fortuna al patrimonio immobiliare. “Ci siamo conosciuti tra il 2001 e il 2002, solo per divertimento. Quindi è una amicizia che esiste da diversi anni, un'amicizia con benefici se così la si può definire. Non riesco a chiamarla una relazione stabile, io sono allo stesso tempo single e impegnata” , con queste parole la modella aveva definito la sua relazione con Maurice, eppure le foto pubblicate da diverse riviste scandalistiche non riescono a celare una certa intimità tra i due.

Victoria Silvestedt sempre perfetta, soprattutto quando indossa bikini striminziti che lasciano poco spazio all’immaginazione, è in compagnia del suo fidanzato bonsai, che non riesce proprio a toglierle gli occhi di dosso.

Dopo una chiacchierata amichevole i due passano alla pulizia del corpo tra doccia di acqua corrente nei pantaloni e dita nel naso. Solo alla fine Maurice si lascia andare e sistema il costume sul lato b della meravigliosa soubrette.

Tutto è in ordine, ai due non resta che godersi il resto della vacanza in pieno relax. Se la vita sentimentale di Victoria procede nel migliore dei modi non si può dire lo stesso della sua carriera. Francesca Cipriani a La Ruota della fortuna e la modella svedese fuori.

Ma con un compagno come Maurice non tutto il male viene per nuocere.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views