38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Video de Le Iene: i romani rispondono a Bossi per SPQR

Bossi contro i calciatori della Roma, il resoconto de Le iene.
A cura di alessia mancini
38 CONDIVISIONI
bossi contro calciatori romani

Sembra non volersi placare la polemica scoppiata a causa di alcune affermazioni da comizio pronunciate da Umberto Bossi. Il Senatur, indispettito dalla possibilità di traslocare il Gran Premio da Monza a Roma, ha fatto sentire la sua voce, tuonando contro i romani: “Monza non si tocca e a Roma possono correre con le bighe” per poi aggiungere “Basta con la sigla SPQR. Io dico: sono porci questi romani”, commento accolto dal pubblico presente con risatine e sparuti applausi.

Le affermazioni di Bossi hanno, però, incendiato gli animi dei capitolini a partire dal sindaco Alemanno per finire a Totti che, ironicamente, ha invitato il politico ad una scampagnata fuori porta: “Ammiro Bossi per la sua personalità, spero che ne dia prova facendo questi bei discorsi su Roma e i romani anche davanti al Colosseo o sotto la Curva Sud”.

Ma la domanda che ha impensierito Rosanova delle iene è stata: “Gli altri giocatori della Roma che dicono?”. Per saperlo l’inviato si è recato nella capitale ed ha intervistato uno ad uno i diretti interessati.

Mister Ranieri non ha colto l’invito, mentre Menez è stato abbastanza esplicito. Cicinho, invece, ha rinnovato l’invito di Totti e, alla fine, Marco Cassetti ha ammesso:”Sono un padano. In teoria lui dovrebbe stare più tempo a Roma, secondo me ha sbagliato in pieno. C’è poco da commentare. Si arrangerà da solo quando incontrerà i romani per strada”.

Dopo il confronto dei nudisti vs scambisti a Cap D’Agde, ora anche i calciatori hanno deciso di affrontare i politici nostrani. C’è nell’aria una strana voglia di polemica e, come intermediario, le iene non potevano scegliere un personaggio migliore del nostro Rosanova. Non credete?

Alessia Mancini

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views