video suggerito
video suggerito

Vieri dimentica la Satta con la pupa Mary Carbone

Bobo Vieri dopo aver lasciato Melissa Satta, viene paparazzato in compagnia della pupa Mary Carbone all’uscita di un locale della movida milanese.
A cura di Vincenzo Palumbo
6 CONDIVISIONI
l'ex calciatore

La storia d'amore tra l'ex calciatore Christian Vieri e la bellissima Melissa Satta è finita bruscamente dopo ben cinque anni di fidanzamento.

Una relazione terminata ufficialmente perchè i due si vedevano davvero poco, lui gira l'Europa a caccia di nuovi talenti per il Barcellona e lei studia recitazione a New York. Ma il mondo del gossip non si accontenta di semplici spiegazioni e scavando più in fondo si è scoperto che il vero motivo della rottura è il flirt tra Vieri e Sara Tommasi.

Fatto sta che appena archiviata la storia con Melissa, Bobo è subito tornato alla caccia di nuove prede.

L'ex attaccante della nazionale azzurra è stato paparazzato, dal settimanale Top, in compagnia di Mary Carbone, la bionda e sexy protagonista de La Pupa e il Secchione sembra essere molto in sintonia con l'ex della Satta. I due fotografati all'uscita di un locale della bella vita milanese passeggiano e chiacchierano insieme, tra loro si nota un certo feeling. Dopo vengono raggiunti da altri amici e si allontanano dagli occhi indiscreti.

La pupa bionda

Questo scoop non farà di certo piacere a Melissa, pochi giorni fa la Satta su Vanity Fair ha sfogato tutta la sua rabbia: "Ero a New York. Mi sono svegliata, il telefono brillava di messaggi. Ho pensato a uno scherzo, o a uno dei soliti gossip. Invece leggo su Internet il suo comunicato, parole dette ai giornali, non a me. Sono rimasta basita, in lacrime davanti al computer. Ho mollato tutto e sono tornata a casa nostra, in Italia, per incontrare Bobo, per capire".

Essere lasciati in questo modo di certo non fa piacere a nessuno, ma per Melissa i pretendenti sicuramente non mancheranno.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views