Vieri lascia la Satta per Sara Tommasi?
Dopo 5 anni è finito l'amore tra Vieri e la Satta, la notizia della rottura della storia di una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo è arrivata come un fulmine a ciel sereno!
Ma qualche settimana fa sono apparsi i primi segnali di una crisi tra Bobo e Melissa, ora a confermare le voci della fine del loro amore è stato lo stesso ex calciatore dell'Inter. Eppure la cosa lascia tutti sorpresi, infatti la Satta venerdì sera ospite di Teo Mammuccari a Fenomenal smentì ogni voci su una possibile crisi con il fidanzato.
Il motivo ufficiale della rottura della coppia è la distanza. L'ex centravanti della nazionale italiana dopo aver vissuto per un lungo periodo in Brasile è stato ingaggiato come talent scout dal Barcellona e viaggia continuamente per tutta Europa, l'ex velina di Striscia la notizia da tempo si è trasferita a New York per studiare recitazione e per cercare il successo internazionale.
Ma oltre alle dichiarazioni ufficiali il vero motivo della rottura in molti l'hanno individuato nel flirt tra Vieri e Sara Tommasi. A quanto pare una delle più esplosive Papi Girl ha fatto perdere la testa al play boy del mondo del calcio, non a caso Bobo in passato è stato con Elisabetta Canalis e Fernanda Lessa.
Inizialmente la Satta sembrava non credere alle voci di questo presunto flirt, ma ora deve farsene una ragione.
In attesa di conferme o smentite da parte dei tre protagonisti di questo intreccio amoroso, l'unica cosa sicura che possiamo dire è che per la gioia dei tanti fan dell'ex velina è che ora Melissa Satta è tornata single.