14 Luglio 2016
16:31

Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna litigano per strada, le urla dopo le nozze annullate

Giovanna D’Anna e Vincenzo Durevole beccati mentre litigano furiosamente per strada. Il vincitore di “Amici” per il circuito ballo nel 2014 e la compagna si sarebbero dovuti sposare. Le nozze, però, sono state annullate.
A cura di Stefania Rocco

È furioso il litigio di cui sono stati protagonisti Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, beccati dai fotografi del settimanale “Novella 2000” durante un’accesa discussione in strada. Le immagini documentano un momento di profondo nervosismo tra i due. La lite comincia in macchina e una delle foto mostra chiaramente Vincenzo alla guida mentre urla qualcosa alla sua fidanzata. Nella foto successiva compaiono i due dopo aver abbandonato l’auto ed essersi avvicinati alla porta d’ingresso dell’accademia di danza che gestiscono insieme. Anche lì l’umore non è migliorato e i ballerini continuano a urlare l’uno contro l’altra. Non si sa quale sia stato il motivo scatenante della lite ma potrebbe fare riferimento alle nozze saltate tra i due.

Il matrimonio saltato di Vincenzo e Giovanna

Vincenzo e Giovanna si sarebbero dovuti sposare quest’anno ma le nozze annunciate in diretta tv sarebbero state annullate. Per la cerimonia era già tutto pronto, compreso l’abito della sposa e i testimoni di nozze che sarebbero dovuti essere Moreno Donadoni e Deborah Iurato. Dopo gli annunci in pompa magna e i video trasmessi da Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5” che mostrano Giovanna alla ricerca del vestito perfetto per il giorno del sì, qualcosa è cambiato. I due, pur rimanendo insieme, hanno deciso di posticipare l’evento a una data non ben definita.

Non ci sarebbe stata una vera e propria crisi tra loro. I due ballerini stanno insieme da diversi anni e non hanno mai affrontato alcuna crisi. È più probabile che siano stati gli impegni professionali di entrambi a spingerli a rimandare le nozze. Sull’argomento, però, i due tengono la bocca cucita.

È già accaduto in passato che un matrimonio vip annunciato a “Pomeriggio 5” fosse stato rimandato. Si trattava di quello tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. I due sono stati bersagliati da numerose critiche a causa di quella decisione e, probabilmente, Giovanna e Vincenzo non hanno alcuna intenzione di replicare, fornendo al pubblico un motivo per attaccarli.

"Vincenzo Durevole ha annullato le nozze con Giovanna D'Anna"
Vincenzo Durevole:
Vincenzo Durevole: "Sbattuto in copertina per la lite con Giovanna, è un momento delicato"
Vincenzo Durevole:
Vincenzo Durevole: "Tra me e Giovanna problemi e gelosie, ma non ci siamo lasciati"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni