Vincenzo Durevole: “Sbattuto in copertina per la lite con Giovanna, è un momento delicato”

Risale a qualche giorno fa un servizio fotografico pubblicato su “Novella 2000” che mostra Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna intenti a litigare per strada. Le foto mostrano un momento di forte tensione tra i due, e i gesti sono talmente concitati che si è pensato addirittura che il ballerino e la sua compagna si fossero lasciati. A qualche giorno di distanza da quel momento, Vincenzo utilizza il suo profilo Instagram per replicare e, al contempo, spiegare quanto è accaduto:
L'altro giorno sono venuto a conoscenza di una paparazzata che mi vede coinvolto con Giovanna D’Anna su Novella2000. Che dirvi? Certo, non fa piacere vedersi sbattuto, in un momento privato e delicato, su un giornale. Purtroppo, ahimè, è la vita reale. Di tutti giorni. Può succedere a chiunque di litigare con la propria fidanzata, nulla e nessuno è perfetto.
Alle parole di Vincenzo seguono quelle di Giovanna: “Il litigio tra gli innamorati completa l’amore”.
Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna non si sono lasciati
Le parole che i due hanno speso sui social per spiegare la lite ripresa da “Novella 2000” lasciano intendere che la loro storia non sia terminata, indipendentemente dal matrimonio rimandato. Il ballerino e la sua compagna avevano confermato l’intenzione di sposarsi prima della fine del 2016. Ospiti di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5”, avevano dichiarato che sarebbe stato già tutto pronto per le nozze, compreso l’abito di Giovanna.
Nel frattempo, però, è accaduto qualcosa che ha spinto i due a rimandare l’evento. I diretti interessati non menzionano l’argomento, nemmeno nel post che hanno pubblicato sui social per spiegare la lite. È certo, però, che il matrimonio non sarà celebrato entro la fine dell’anno com’era stato inizialmente ipotizzato. Nessuna crisi, però. Giovanna e Vincenzo stanno ancora insieme.