30 Ottobre 2017
18:40

Virginia, ex di Moser: “Non sto seguendo molto il Gf Vip, ma sono felice per lui e Cecilia”

Fanpage.it ha sentito Virginia Stablum, ex fidanzata di Ignazio Moser. La giovane ha ammesso di non aver seguito molto il Grande Fratello Vip, pur facendo al suo ex i suoi migliori auguri a proposito del rapporto con Cecilia Rodriguez: “Se è felice, sono felice per lui”.
A cura di Stefania Rocco

A poche ore dalla messa in onda della puntata del Grande Fratello Vip che si preannuncia essere la più calda dell’intera edizione, Fanpage.it ha contattato Virginia Stablum, ex fidanzata di Ignazio Moser. Si tratta della stessa donna per la quale il ciclista piangeva all’inizio di questa sua avventura al GF Vip, prima che il suo cuore fosse prepotentemente invaso dai sentimenti per Cecilia Rodriguez. Virginia ha ammesso di non aver visto molto del reality a causa di impegni vari, ma si è sentita di fare al suo ex i suoi migliori auguri:

Onestamente non sto seguendo molto il programma perché sono impegnata con l’Università, vedo qualcosa sui social! Se lui trova la sua strada ed è felice io sono felice per lui e gli auguro il meglio. Per quanto riguarda la nostra storia preferisco non esprimermi, tra noi c’è stato un percorso che si è concluso per diversi motivi ma appunto su questo preferisco non esprimermi.

Il rapporto con Virginia Stablum

Ex compagna di Moser prima che il giovane entrasse nella Casa del GF Vip, Virginia ha quindi lasciato intendere di non avere nulla in contrario rispetto alla storia d’amore tra il suo ex e Cecilia Rodriguez. Eppure fino a qualche settimana fa, prima che la passione per la sorella di Belén entrasse nel vivo, il ciclista diceva che il loro non era da considerarsi un rapporto concluso in maniera definitiva:

Per tanto non ne ho parlato con nessuno, ma penso che parlarne è l'unica maniera per venirne fuori. Ti vengono fuori cose che pensavi di aver rimosso. Quello che me l'ha fatta tornare in mente è stato vedere lei (Giulia De Lellis, ndr) impegnata in una situazione sentimentale che tutti vorrebbero (con Andrea Damante, ndr). La invidio ma al tempo stesso questa cosa mi fa molta paura. Questo mi frena. Ho avuto alcune ragazze dopo di lei, ed ero io ogni volta, al momento della svolta, a fare un passo indietro. Vengo da una famiglia molto solida, i miei sono insieme da 35 anni e sicuramente ho la prospettiva di metter su famiglia, ma oggi mi è più facile fare il bomber. Ma ho paura di non riuscire più a smettere di collezionare donne. L’ultimo strascico con lei è emerso nemmeno tre mesi fa, è una cosa malata.

Lei è una corteggiatrice di Uomini e Donne

Virginia, mentre Ignazio si trovava nella Casa del GF, ha partecipato a Uomini e Donne. La giovane modella e Miss ha preso parte al dating show condotto da Maria De Filippi per corteggiare Mattia Marciano e Paolo Crivellin. Per il momento la giovane non è ancora riuscita a spiccare rispetto alle altre corteggiatrici, pur vantando un ex tanto famoso.

Moser avrebbe perso la testa per Cecilia

Pare, però, che la storia con Ignazio sia da considerarsi conclusa. Il ciclista ha perso la testa per Cecilia Rodriguez che lo ricambierebbe. Questa sera l’argentina si confronterà con il fidanzato Francesco Monte che pare abbia intenzione di lasciare. Ignazio non è del tutto sicuro che la Rodriguez vada fino in fondo e nel corso di un recente confessionale ha dato voce a tutti i suoi dubbi: “E se poi fuori da qua Cecilia mi lascia come una boa in mezzo al mare?”.

Ignazio Moser eliminato dal GfVip, felice di uscire per riabbracciare Cecilia
Ignazio Moser eliminato dal GfVip, felice di uscire per riabbracciare Cecilia
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in auto: i due insieme anche con la fine del GF Vip
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in auto: i due insieme anche con la fine del GF Vip
98.901 di Social Spettacolo
Le foto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Le foto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
8.670.504 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni