Festival di Sanremo 2019
5 Febbraio 2019
21:00

Virginia Raffaele dopo l’addio all’ex fidanzato Ubaldo Pantani è ancora single

Virginia Raffaele è la vera mattatrice della 69esima edizione del Festival di Sanremo, accanto a Claudio Baglioni e Claudio Bisio. Oggi la sua vita sentimentale è top secret, ma sapete che ha vissuto una lunga storia d’amore con il suo collega Ubaldo Pantani? I due sono stati insieme per ben 5 anni.
A cura di Carmela Cassese
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2019

Bella, simpatica, intelligente e single. Il cuore di Virginia Raffaele, la mattatrice della 69esima edizione del Festival di Sanremo, compagna di avventura del dirottatore artistico Claudio Baglioni e del comico Claudio Bisio, continua a battere solo ed esclusivamente per il suo lavoro. La bella imitatrice, che non è mai stata sposata e non ha mai avuto figli, al momento non ha un compagno. Una condizione che a volte risulta essere un peso, come dichiarato in una recente intervista a Vanity Fair: "Ci sono momenti in cui apprezzo la solitudine, altri in cui vorrei altro. Non tanto la compagnia, quanto un’attenzione al mio cuore". Oggi Virginia, a 38 anni, prosegue la sua brillante carriera televisiva in attesa del grande amore, ma sapete che ha avuto un lungo legame con suo collega?

Una passione durata cinque anni

Virginia Raffaele ha vissuto una intensa storia d'amore con il collega Ubaldo Pantani, con il quale ha nel tempo consolidato anche un sodalizio artistico importante. I due sono stati infatti i protagonisti di alcune edizioni di "Quelli che il calcio" e "Mai dire Gol" ed insieme hanno per molto tempo divertito il pubblico con i loro esilaranti siparietti (si ricorda Virginia Raffaele in versione Nicole Minetti e Ubaldo Pantani nei panni di Lapo Elkann). Dopo quasi 2 anni di relazione, le motivazioni della rottura non sono mai state rese note, la coppia però si è detta dolorosamente addio.

Chi è Ubaldo Pantani

Classe 1971, Ubaldo Pantani è un imitatore e comico italiano. Per anni è stato il volto di punta dei programmi televisivi "Mai dire gol" e "Quelli che il calcio". Ha brillantemente conseguito una laurea in Scienze Politiche, ma la sua passione per il mondo del teatro lo ha spinto subito dopo gli studi ad intraprendere una carriera nel mondo del cinema e dello spettacolo. Una delle sue prime apparizioni in tv è stata nel 1997, all'interno di Macao, la trasmissione diretta da Gianni Boncopagni. Tra le sue brillanti imitazioni si ricordano Gigi Buffon, Lapo Elkann, Francesco Sarcina, Massimo Giletti e l'ex calciatore Stefano Bettarini. Il comico vanta anche diverse apparizioni al cinema, tra cui: “Manuale d’amore 3”, “L’ultima ruota del casso” , “La scuola più bella del mondo” e “Poveri ma ricchi”.

526 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Francesco Sarcina
I tatuaggi di Francesco Sarcina
9.125 di Stile e trend
Lorella Cuccarini: “Mahmood vincitore di Sanremo 2019? Più spazio al televoto del pubblico
Lorella Cuccarini: “Mahmood vincitore di Sanremo 2019? Più spazio al televoto del pubblico"
Claudio Bisio:
Claudio Bisio: "Sanremo? Mai più perché in Rai c'è un clima pesante"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni